l'uomo che corre non è male...anche se ho preferito qualcouno con cui correre, sempre suo. ora sto leggendo il mio nome è bukowski di paolo roversi...molto carino e simpatico!zaratia ha scritto:mi sono buttato a capofitto su "l'uomo che corre" di david grossmann!
zaratia ha scritto:mollato a pagina 100 "l'albergo delle donne tristi" della serrano mi sono buttato a capofitto su "l'uomo che corre" di david grossmann!
non_so_dove_volare ha scritto:l'uomo che corre non è male...anche se ho preferito qualcouno con cui correre, sempre suo. ora sto leggendo il mio nome è bukowski di paolo roversi...molto carino e simpatico!
zaratia ha scritto:non_so_dove_volare ha scritto:l'uomo che corre non è male...anche se ho preferito qualcouno con cui correre, sempre suo. ora sto leggendo il mio nome è bukowski di paolo roversi...molto carino e simpatico!
"Qualcuno con cui correre" è stupendo!!! Anche "Che tu sia per me il coltello" e alcuni altri di Grossmann sono molto belli... E' il mio autore preferito!
bludemon ha scritto:rivelazione... veramente bello... ti dirò ke sembra un libro dei milgiori manfredi.... infatti cercherò altri libri dell'autore.. poi da gulliver lo trovi al 50 %
Fabio ha scritto:Spero di riuscire a leggere qualcosa del mitico Mauro Corona
Che miiiitooooooo