L'altro giorno Noi e la Giulia...molto carino!
Se ti va puoi inserire la tua bella recensione nella piccola cineteca anche perché il film sembra molto interessante (se si può usare questa parola per una storia del genere) e qui i commenti si perdono!Michelle Knight è una giovane di ventidue anni, madre sola e senza compagno, che diventa la prima vittima di Ariel Castro. La ragazza si ritrova ad essere intrappolata nella casa dell'uomo assieme ad altre due donne per undici anni e soltanto la fede in Dio e la speranza di rivedere il figlio l'aiutano ad affrontare una tale tragedia...
Un film durissimo e sconcertante sulla vicenda del mostro di Cleveland,che strappò gli anni alla vita di tre donne imprigionandole in un lurido tugurio in Seymour Avenue nel quartiere di Tremont a Cleveland,nello stato dell'Ohio.
L'orrore e il buio furono squarciati dal coraggio di una delle vittime ,che riuscì a liberarsi dopo anni di segregazione nel bunker.
Il mostro si chiamava Ariel Castro.
Durante un drammatico interregotario di fronte al Giudice Distrettuale si dichiarò malato ,seppur colpevole di 967 capi d'accusa gravissimi.
Si uccise nella cella dopo pochi mesi di prigione.
Le ultime vittime della sua perversione erano state nella sua prigione per 11 lunghissimi anni.
...Un momento di lucidità forse,dove il male compiuto pesava più della follia.
Peccato, non lo trovo nei miei soliti siti streaming....Dov'è la casa del mio amico? di Abbas Kiarostami![]()
Io ho fatto l'abbonamento a Mubi..è a pagamento ma mi sembra che ne valga la pena. ..ci vuole tempo però...Peccato, non lo trovo nei miei soliti siti streaming....
Non avevo letto prima questo intervento.Se ti va puoi inserire la tua bella recensione nella piccola cineteca anche perché il film sembra molto interessante (se si può usare questa parola per una storia del genere) e qui i commenti si perdono!