Connelly, Michael

bosch

New member
libraia978 ha scritto:
Ambra ha scritto:
Minnie ha scritto:
io li ho tutti .... mi manca Utente sconosciuto ....
ma aspetto che esca in versione economica ......

non c'è Harry Bosch .....peccato ...
Connelly forse lo farà  morire in un prossimo libro ...

sarà  vero?

no, ma non può essere, spero tanto che tu ti sbagliiiiii, diventerei troppo ma troppo triste, non può farmi questo Connelly!!!!!!!!Se qualcuno sa maggiori informazioni, non esiti a scriverlo!

Non è presente in quel libro ma negli ultimi si...e non ho sentito niente riguardo alla sua morte. L'ultimo romanzo pubblicato in Italia vede ancora lui protagonista.


ho sapute che presto ne uscirà un altro (dopo La ragazza di polvere), ma non sò se c'è Bosch o no
 

mado84

New member
ciao, io di connelly ho letto debito di sangue e il buio oltre la notte. li ho trovati molto belli tutti e due. utimamente stavo pensando di comprare ancora qualcosa (anche se in casa ho 12 libri da leggere ancora!), quindi se avete dei consigli...
 
io, per quanto piace questo autore, ti consiglio di leggerli tutti!Io ho iniziato a conoscerlo leggendo MUSICA DURA e da lì ho continuato...
 

Hoya

Duck Member
non posso che quotare Ambra :wink:
Il primo libro di connelly che ho letto è Debito di sangue... mi è piaciuto molto e ne ho presi altri... non i ha mai deluso! :wink:
 

Hoya

Duck Member
"Il Poeta" mi è piaciuto tantissimo :D
Come dicevo l'ho letto tutto in una notte e dopo un pò di tempo l'ho riletto con più calma :)
 

giudit

New member
uscirà il 13 novembre il nuovo libro di michael connelly "avvocato di difesa"

ecco la trama:
Mickey Haller ha passato tutta la sua vita professionale con il terrore di non riconoscere l'innocenza quando se la fosse trovata di fronte. Haller è un avvocato di Los Angeles che prepara i suoi casi dal sedile posteriore della Lincoln a nolo, mentre si sposta da un tribunale all'altro per difendere piccoli criminali di ogni tipo. Truffatori, spacciatori, magnaccia, prostitute. Un intero repertorio di squattrinati che gli garantiscono solo la sopravvivenza. Quando un playboy di Beverly Hills, accusato di aver aggredito una donna rimorchiata in un bar, lo incarica della sua difesa, Haller ha l'impressione di toccare il cielo con un dito. Finalmente un cliente pieno di soldi, che potrà risolvere la sua situazione fi nanziaria. E in più l'uomo ha tutta l'aria di non aver commesso il fatto. Ma il giorno in cui Raul Levin, un investigatore privato che lavora a stretto contatto con lui, viene trovato ucciso, Haller scopre che la sua ossessione per l'innocenza l'ha condotto a scontrarsi con un abisso di malvagità. Un gorgo pericoloso, da cui potrà salvarsi soltanto ricorrendo a tutte le sue armi, in una ricerca mozzafi ato della verità.

giulia
 

giudit

New member
su bol hanno cambiato la data di uscita del nuovo libro: pare si possa trovare in libreria dal 26 febbraio 2008 e pensare che ad oggi avrebbe già dovuto essere disponibile..... (uscita prevista 13 novembre)

giulia
 

libraia978

New member
Non capisco una cosa...a marzo esce il nuovo libro di Connelly Il cerchio del lupo, a novembre invece non è uscito nulla...vogliamo spiegazioni!!!
 

bosch

New member
a marzo adesso? :x

ho già fatto la figura con il libraio dove vado sempre, ma devo dire che anche lui non era molto informato
 

giudit

New member
ecco dal sito della bol:

Avvocato di difesa | 1ª ed.

Michael Connelly

Prezzo di copertina: Euro 19,90
Prezzo BOL: Euro 13,93
Risparmio: 30%

Prenotabile
Cartonato | 448 | Piemme | 2007 | EAN: 9788838475429

Contenuto - Altri dati

Contenuto:
IN LIBRERIA DAL 26/02/2008.
ACQUISTA SUBITO LA TUA COPIA E TI VERRA' SPEDITA IL 26 FEBBRAIO.


mentre non ho trovato nulla sull'uscita de "Il cerchio del lupo".

giulia
 
Alto