oggi vorrei essere.... (dove?)

rialabelle

New member
Vorrei confondermi tra i fiumi di persone nelle vie di Tokyo... o respirare la pace dei templi di Kyoto...
 

MarcoS

New member
a Tokyo,precisamente Shinjuku,Golden Gai..Perdermi in quel dedalo di stradine e respirare per un attimo quell'atmosfera surreale che questo quartierino riesce ad evocare
 

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
Alla "Cocinita" di Guanabo di mattina presto a far colazione con la mia compagna e con Ziggy seduto ai miei piedi. Poi lo porteremmo a correre in spiaggia e nuotare nell'oceano.
 

ila78

Well-known member
Alla "Cocinita" di Guanabo di mattina presto a far colazione con la mia compagna e con Ziggy seduto ai miei piedi. Poi lo porteremmo a correre in spiaggia e nuotare nell'oceano.

Ok lì per lì l'immagine di Ziggy seduto ai tuoi piedi era quanto mai strana.....poi ho collegato, ok Ila è il cane....:mrgreen:
 

Marzati

Utente stonato
Vorrei essere vicino a qualche rovina greca, di notte, solissimo e con sotto l' erba, sopra, la volta del cielo.
Quanto sarebbe bello, già immagino l' odore della sterpaglia inumidita, il frinire delle cicale, il freschetto della sera, il frastuono dei miei pensieri...


P.s ammettendo che abbia trovato una traduzione adeguata, ho fatto una piccola citazione di una poesia, spero che il poeta non si stia rivoltando nella tomba!
 

wolverine

New member
In un posto qualunque sperduta dove nessuno mi rompesse le scatole....io e la mia testa libera di ogni pensiero, dove ciò che conta è vivere e non sopravvivere.(qualcosa alla Robinson crusoe)
 

Susan

New member
...al Parco Sigurtà, circondata da fiori e con un vestito floreale, sdraiata sul prato ad occhi chiusi sotto gli abbacinanti raggi del sole (ben spalmata di crema protettiva per bimbi:wink:), finché non ne avrò assorbito l'energia positiva... Allora, con la mente finalmente sgombra e serena, potrò riaprire gli occhi, sedermi su una panchina a godermi un bel libro dalla prosa raffinata, con quel piacere che la lettura mi dava quando non avevo pensieri negativi che si imponevano nella mia testa impedendomi di concentrarmi appieno...
 
Alto