E come ogni anno ... qual è stata la vostra migliore lettura del 2024? E la peggiore?
Io li ho controllati nella Reading challengeCome fate ad avere questa ottima memoria? Io ultimamente mi accorgo di perdere sempre più colpi
Ecco, non avevo letto!Io non ce l'ho, infatti ho dovuto controllare sulla RC. Magari l'hanno fatto anche le altre .
Farò così ovviamenteIo non ce l'ho, infatti ho dovuto controllare sulla RC. Magari l'hanno fatto anche le altre .
Io segno i libri su anobii e anche su goodreads... quando cerco qualcosa (titoli nomi autori, valutazioni) cerco lì... la memoria ormai non c'è piùCome fate ad avere questa ottima memoria? Io ultimamente mi accorgo di perdere sempre più colpi
Per una serie di motivi preferisco anobii... però goodreads è ottimo per le statisticheAnobi lo usavo anche io ma poi ho perso la password e non mi ricordo per quale strano motivo non sono più riuscita a fare l'accesso, nemmeno con la nuova procedura .
Devo provare GoodReads
È lo stesso incidente raccontato nel film "Alive. Sopravvissuti", una storia allucinanteTOP
La società della neve di Pablo Vierci: straziante leggere cosa hanno dovuto affrontare i sopravvissuti delle Ande nell'incidente aereo del 1972.
FLOP
La casa dei silenzi di Donato Carrisi: come dice isola74, mi aspettavo di più e soprattutto non di essere preso in giro con quel "colpo di scena".
Mi hai ricordato il libro che avevo letto tanti anni fa, TABU' - La vera storia dei sopravvissuti sulle Ande di Piers Paul Read, pubblicato nel 1974.TOP
La società della neve di Pablo Vierci: straziante leggere cosa hanno dovuto affrontare i sopravvissuti delle Ande nell'incidente aereo del 1972.