D
Deleted member 11371
Guest
E' anche il mio preferitoUn malato di cuore, il mio brano preferito, sempre struggente e toccante.
E' anche il mio preferitoUn malato di cuore, il mio brano preferito, sempre struggente e toccante.
Grazie!!!!Non a caso l'album di Non al denaro non all'amore nè al cielo sotto consiglio, l'ho ascoltato proprio durante la lettura dell'Antologia, un paio di anni fa. Un malato di cuore, il mio brano preferito, sempre struggente e toccante. Posto le versioni integrali di questo album e della Buona Novella, anch'esso splendido.
Avrei voluto postarla io, ma mi sono concentrato sulla musica italiana e mi è passata di mente. Adoro la voce di Kate Bush, una delle mie voci femminili preferite in assoluto.