Intensità di lettura: costante o variabile?

stern

New member
Concordo con la maggior parte di voi..nelle vacanze di natale ne ho letti 3 e ora non riesco a portare a termine uno di 150 pag!!
 

kikko

free member
incostante, ovviamente se un libro mi prende lo leggo in pochi giorni, adesso è più di un mese che ho sul comodino " il discepolo" :W d'estate leggo più che in inverno
 

reader

New member
Mi ritaglio tutte le sere 1 ora abbondante di lettura intorno alle 23.

Leggo costantemente durante tutto l'arco dell'anno.
 

snow_white

New member
Variabilissima.
L'anno scorso non ho letto niente di niente xkè non riuscivo a conciliare il lavoro ed il tempo x leggere, e mi dispiaceva moltissimo. Invece l'anno prima, cioè nel 07, ho letto tantissimo. Quest'anno ho deciso che dovevo trovare il tempo per leggere perchè era un peccato, quindi mi impegno a trovare il tempo x farlo e....so far so good! Mi è tornato l'ispirazione e l'entusiasmo e ne sono contenta :D
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Variabile anche per me (purtroppo).
Mi piacerebbe avere almeno un paio di ore fisse al giorno da poter dedicare alla mia passione,ma spesso non riesco a trovare neanche 5 min per leggere :W.
 

Meri

Viôt di viodi
Variabile, in base agli impegni, alla stanchezza serale e in base all'interesse che suscita il librodel momento. In estate riesco a leggere di più grazie alle vacanze.:mrgreen:
 

silviadellinter

New member
Moooolto variabile!
Ovviamente in periodo di esami/laurea leggevo poco così come in estate dato che facevo la stagione quindi lavoravo 7 giorni su 7 praticamente 8-9 ore al giorno....
 

SALLY

New member
Variabile anche per me....ultimamente sembra che il tempo faccia il difficile con me e si fa desiderare...:?
 

~ Briseide

Victorian Lady
Molto variabile... dipende dallo studio (contrariamente alle aspettative, quando devo studiare il mio ritmo di lettura si accresce notevolmente :mrgreen:), dalla stanchezza e dall'umore... :)
 

Bobbi

New member
Io leggo quando ho il tempo di mettere in fila almeno una ventina di pagine. Se so che avrò solo 5 minuti non comincio affatto, mi innervosisce. Nel 2010 ho letto più che in qualsiasi anno della mia vita, anche se da novembre, con la nuova supplenza, ho ridotto drasticamente i libri di "svago". COmunque sono relativamente costante, a parte i periodi come quello appena trascorso in cui non sono riuscita a leggere una sola pagina!
 
Alto