Cosa state ascoltando ora?

Shoshin

Goccia di blu
Diretto dal direttore d'orchestra Valery Gergiev e con il pianista Denis Matsuev, NYO-USA esegue un programma di Debussy, Rachmaninov e Prokofiev sul palco del maestoso Concertgebouw di Amsterdam. Questa performance è stata la prima tappa del tour europeo dell'orchestra.





Ogni estate, il Weill Music Institute della Carnegie Hall riunisce i giovani musicisti più brillanti di tutto il paese per formare la National Youth Orchestra degli Stati Uniti d'America. Dopo una residenza di formazione di due settimane con importanti musicisti d'orchestra professionisti, questi straordinari adolescenti non solo hanno l'opportunità di suonare sul famoso palco della Carnegie Hall, ma poi intraprendono un tour in alcune delle grandi capitali della musica del mondo, prestando servizio come ambasciatori musicali dinamici.
 

Dory

Reef Member
Sto ascoltando alcune canzoni di Taylor Swift e cercando di capire il motivo del suo, mi par di capire, sbaragliante successo (la più seguita, più dischi venduti, concerti con "milioni" di persone, etc.)
A me le sue canzoni sembrano di una noia mortale, musica banale, tutta uguale, è colpa mia che non capisco?
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
In questi giorni, ancora più di prima, non faccio che ascoltare i Negramaro e ho ancora nelle orecchie la meravigliosa voce di Giuliano che ho sentito dal vivo venerdì scorso all'Arena di Verona...

 
Alto