Ragazzi,navigando x i forum ho scoperto un gioco molto simpatico ke aiuta a conoscere meglio le persone ke scrivono nel forum,anke quelle ke magari nn lo frequentano spesso!!!!Allora......Bisogna fare 3 domande ad una persona iscritta al forum,la persona ke risponde alle domande a sua volta fa altre 3 domande ad un altro iscritto e così via....Naturalmente se la persona nn risponde entro 48 ore,l'ultimo puo' fare altre 3 domande ad un altro utente in modo da nn fermare il gioco.
Vi va di cominciare?
Inizio io:
Per Candy Candy:
1.Cosa pensi della frase "In guerra ed in amore tutto e' permesso"?
2.Ti e' mai capitato di "innamorati" di un personaggio di un libro ke hai letto?Se si ,quale?
3.Le 3 cose piu' importanti della vita(x te,naturalmente!!)
Allora,secondo le regole del gioco,se Candy Candy nn risponde entro domenica(13/01) alle ore 12.40,io dovro' fare altre 3 domande ad un altro utente del forum.
Forza ragazzi giokiamo!!!!!!!

Vi va di cominciare?
Inizio io:
Per Candy Candy:
1.Cosa pensi della frase "In guerra ed in amore tutto e' permesso"?
2.Ti e' mai capitato di "innamorati" di un personaggio di un libro ke hai letto?Se si ,quale?
3.Le 3 cose piu' importanti della vita(x te,naturalmente!!)
Allora,secondo le regole del gioco,se Candy Candy nn risponde entro domenica(13/01) alle ore 12.40,io dovro' fare altre 3 domande ad un altro utente del forum.
Forza ragazzi giokiamo!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 

si sono innamorata di un tipo spagnolo che si chiama JUAN CARLOS ALVAREZ uno spagnolo bastardo che si innamora di una inglese che organizza matrimoni e che alla fine si rivela un romantico quanto lo amooo!!!! il titolo del libro non lo ricordo!!!
  si sono innamorata di un tipo spagnolo che si chiama JUAN CARLOS ALVAREZ uno spagnolo bastardo che si innamora di una inglese che organizza matrimoni e che alla fine si rivela un romantico quanto lo amooo!!!! il titolo del libro non lo ricordo!!!