è esatto!!! mi raccomando rudy, facile anche te!
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Il Paradiso deglii orchi, Pennac
era una di quelle che avevo pensato di poter mettere...
EDIT: perchè mi sono messo a fare discorsi inutili...
è esatto!!! mi raccomando rudy, facile anche te!
è arrivata prima Darkay!!!
Come sono vivi nei ricordi i primi istanti della mia vocazione di buffone!Avevo allora 17 anni e trascorrevo un agosto piuttosto noioso in un club all inclusive in turchia - era del resto l'ultima volta che dovevo andare in vacanza coi miei genitori.
ooopss...non l'avevo letta!!! scusami pinkay!!
azz ma come fai?
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r
facile per favore!
A sette anni fui prelevato dalla mia poco movimentata vita nel profondo del più oscuro Massachusetts e depositato in uno spot televisivo del Tang Istant Breakfast Drink.
ora che ci penso, forse è poco!!e visto che oggi mi sento buona continuo un altro po':
Fu esattamente come essere rapiti dagli alieni, ma senza l'ispezione anale. Io ero un bambino solitario, con amici del tutto immaginari. Giocavo con gli alberi.
Burroughs, Augusten - Cunnilingusville?
non c'è niente da fare, la pinkay è troppo la migliore!!!
mica come googletia!!!![]()
Quando il sedicenne K. R., mandato in America dai suoi poveri genitori perchè una donna di servizio l'aveva sedotto e aveva avuto un bambino da lui, entrò nel porto di New York sulla nave che ormai procedeva lenta, la statua della libertà già osservata da un pezzo gli apparve come nella luce di un sole divenuto di colpo più intenso.
Kafka America?
Giusto!
Vai lillo
in principio era il verbo e il verbo era presso dio, e il verbo era dio. questo era in principio presso dio e compito del monaco fedele sarebbe ripetere ogni giorno con salmodiante umiltà l'unico immodificabile evento di cui si possa asserire l'incontrovertibile verità...
Segnalibri