troppo bello questo gioco!!!!![]()
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
1 - Vorrei essere più decisa nel perseguire il mio sognoOriginariamente scritto da Ambra
2 - L'ipocrisia e l'egoismo
3 - Gli errori per impulsivitÃ
POIROT
1) Il tuo dubbio più grande?
2) La persona che meno sopporti (escluso presenti)
3) Cosa ti piacerebbe scrivere?
troppo bello questo gioco!!!!![]()
1) Il mio futuroOriginariamente scritto da elisa
2) Una mia compagna di classe![]()
![]()
![]()
3) Un bel romanzo sul mare e il tramonto...
ZARATIA
1) La tua più grande paura
2) Il libro più brutto che hai letto
3) Il mestiere più strambo che hai fatto
ecchime!!!!
allora...
1) la mia più grande paura: non la conosco, non so cos'è e da dove viene... ma mi ha preso e non mi lascia più![]()
2) il libro più brutto che ho letto: l'ombra del vento di carlos ruis zafon! un orrore!!!
3) il mestiere più strambo: quello che faccio! progetto impianti con viti di ferro lunghe anche dieci metri e larghe 3...
controllo chi non è stato chiamato e preparo le domande... abbiate pazienza!!!
ma che numero di cacciavite usi?Originariamente scritto da zaratia
![]()
Ok!! Facciamo le domande a Darkay!!!!
1) Qual è il tuo personaggio storico preferito?
2) Tre aggettivi positivi e tre negativi che ti descrivono
3) Se tu potessi vivere in un romanzo, un racconto, o una poesia, quale sarebbe?
![]()
![]()
![]()
Ragazzi che gioco carino! Complimenti!
Carino questo gioco, finalmente qualcosa che metta in contatto i forum librosi non solo attraverso i libri. Brava nutella!
bello bello..
attendo domande![]()
anche se risponderò con un poco di ritardo?![]()
1)Il mio personaggio storico preferito è Salvador Allende (ma anche Enrico Berlinguer)
2)Positivi: Coerente,Analitica,Originale; Negativi: Orgogliosa,Cinica,Eccessiva (totalmente incapace di avere limiti o mezze misure IN TUTTO)
3)Sarei Sabina dell'Insostenibile Leggerezza dell'Essere o Lady Macbeth di Macbeth.Se invece fossi una poesia sarei Ode Alla Vita di Neruda.
Domande per non_so_dove_volare
1) un ideale x cui combatteresti
2) la canzone che avresti voluto scrivere tu e xchè (se dici "xchè mi piace" ti uccido!)
3) la cosa che ti riesce meglio (eccetto CRITICARE,é ovvio!)
1 - combatterei perchè ognuno abbia il suo...
2 - una canzone dedicata ad una ragazza"atteggiata" che vuole uccidermi, con finale a sorpresa!!!
3 - la cosa che mi riesce meglio è dire cazzate fingendo di essere seria...o parlare di nulla fingendo di fare un discorso....insomma...hai capito!
domani penso a chi farle...mo è tardi!
GRAZIE pokypoky,sono contenta ke vi piaccia questo gioco,così magari cerkiamo di mobilitare anke gli utenti meno attivi del forum!!!!Carino questo gioco, finalmente qualcosa che metta in contatto i forum librosi non solo attraverso i libri. Brava nutella!![]()
Sì, proprio un bel gioco, bellissima idea|![]()
ok...allora le mie 3 domande sono per cjale:
1 - quale è la cosa che vorresti fare di più al mondo
2 - quale è invece la più bella che fai
3 - un tuo sogno
Sono disponibile a rispondere alle vostre domande anche se sono una "novizia" del forum e non vi ho incuriosito molto
Segnalibri