Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
per me due cose non devono mai mancare...la pasta al sugo o con altri condimenti e il caffè...il resto può anche non esserci
I datteri!
Ho voglia di datteri!
Dannazione, aprire questa discussione all'ora di cena non è una cosa saggia. Mi avete fatto venire na fame!!!!
Ho appena scoperto che esiste una gelateria a Varese (alias a mezz'oretta da casa mia) che fa il gelato alla Tarte Tatin!
Colgo l'occasione per suggerire, al posto di quelle torte super pannose e super cremose e super oscene, na bella Tarte Tatin a fine pasto!
Brandy, la sai fare?![]()
Io sono vegetariana, vivo sola e non mi piace fare da mangiare...ti puoi immaginare
Mi viene in forte aiuto il bimbyfa un risotto stupendo, i miei preferiti sono alla milanese e con radicchio trevigiano, sono bravissima a fare gli gnocchi di patate ( me lo diceva mio padre eh...), mi faccio il pane, il gelato e il dado in casa, poi marmellate, pesto ecc ecc
mi faccio anche i germogli in casa che consumo da soli o nelle insalate.
Come Jessamine....nei momenti bui, pane e cioccolato, cioccolato fondente o nutella![]()
Il gatto sono sicuro di non averlo mai mangiato! Io mangio di tutto, non amo la frittura...
Io mi accontento di poco.
Un bel panino fresco croccante (meglio se rosetta, michetta), del salame crudo stagionato al punto giusto, un bel bicchiere di bonarda frizzante non troppo freddo ma nemmeno troppo caldo.
Un bel piatto di spaghetti con pomodoro e basilico.
Non vado matto per le cose elaborate, triti, pappette, minestre, minestroni... e pure per la novelle cuisine. Io voglio vedere cio' che mangio.
Non so cucinare,odio cucinare,ma ci sono davvero poche cose che non mi piacciono....Purtroppo
![]()
a proposito di datteri
ieri sera ho visto proporre in tivì un raviolo ripieno di datteri e castagne bollite
condito con una fondutina di gorgonzola e pochisssssima pannagood e light
mi sono voltata verso il maritino ammiccante
vabbè, dai! se fai la brava te li cucino![]()
Sembra stupido lo so... Ma quello che mi manca dell'Italia sono i panini... Buoni buoni buoni
Segnalibri