Ci siamo cresciuti coi film come questo, ormai è una questione di affetto![]()
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Un contadinotto brianzolo pianta mamma, bestie e casale e va a cercare fortuna a Milano in combutta col cugino scafato. Gli va tutto storto.
Attori principali:
Renato Pozzetto: Artemio
Clara Colosimo: Giovanna - mamma di Artemio
Donna Osterbuhr: Angela Corsi
Bella: Maria Rosa
già se ne era parlato di questo film in questo forum. Divertentissimo, Pozzetto è un comico esilarante e in questo film da il meglio di sè!!!!
Scena indimenticabile del monolocale...taaac!!
dai, bello!!!!
Ci siamo cresciuti coi film come questo, ormai è una questione di affetto![]()
Di più!!
Tutto talento naturale quello di Pozzetto, mica recita, è così sempre![]()
Pozzetto,Montesano e Celentano sono da anni tra i miei preferiti.Commedie italiane come queste oramai non se ne vedono più...
Comunque la scena del treno fa ridere ogni volta,non importa quante volte lo si veda![]()
per il corretto utilizzo del rasoio, divaricare bene le gambe.....ahhahahaah
Ecco un altro cult della mia infanzia visto e rivisto non so più quante volte ma sicuramente tante, da piccola avevo una vera e propria cotta per Pozzetto...intramontabile!!
Tra i film più belli di Pozzetto. Lui è unico e i suoi personaggi sono sempre spassosi.
Adoro Renato Pozzetto, quel suo essere comico in maniera inconsapevole e poi è coccoloso.
Un cult della mia infanzia. Divertente e spassoso. L'ho visto 1000 volte ma lo riguarderei all'infinito!
Segnalibri