Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sei di nuovo senza caricatore :? ? Comunque ti ringrazio per avermi fatto conoscere il gioco, mi sto appassionando, anche se preferisco sempre di più quiz duello :wink:.
Ora ho capito perché dopo il tuo invito non hai più giocato a Wordon... cerca di recuperare presto il nuovo caricatore, ho già usato le 3 stelle per il parolizzatore .
se ci tieni tanto
vieni a bz ...
sono ancora un po' meno secco di oetzi, e non paghi il biglietto !
ma poi non devi temere nulla. da quando sei diventata maggiorenne ho perso interesse. troppo vecchia.
:boh:
Mi sa di no! Gusti letterari incompatibili o tempi diversi :boh: ......ma c'è sempre una prima volta no?
Io devo iniziare il Conte di Montecristo con ZdM e poi Harry Potter con Cocci, ma se mi sbrigo (sono riletture) direi che possiamo fare verso il 20 Novembre che dici?
lo sapevo, per questo sono andata sul sicuro! leggi Roth che te ne innamori!!!! TUNZZZ sì, sì... per questo w-e si potrebbe fare! spero di trovarlo in biblio!