Cold Deep

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Perchè mi piace il verbo schifare, lo uso quando voglio dire che una cosa non rientra proprio nei miei gusti :D
    Quindi non è una presa di posizione ferrea, avrei pure potuto scrivere che semplicemente non mi piacciono :D
    Neanche io ci impazzisco, l'unica eccezione che faccio è per i Dimmu Borgir che mi piacciono un sacco nonostante il cantato sia spesso growl :)
    Dipende cosa consideri "pesante", anche perchè il più delle volte le canzoni sono tutto sommato allegre e l'uso del growl è limitato :D
    Domanda difficilerrima, non ho una band preferita :D
    Mi piacciono sia Iron (dal vivo sono incredibili), che Judas (dal vivo han perso molto nel corso dei decenni) che Kiss (suonano come avessero ancora 20 anni) e tutte le band nate a cavallo degli anni '70/'80. Inoltre mi piace molto il folk/viking come genere.
    Quante biografie ne hai!!!! E io che pensavo di essere una appassionata... Ne hai lette tutte? Io preferisco più quelle romanziate, che quelle pure storiche, ma non mi dispiaciono neanche loro. Sai, comincio a ricredermi in te. Penso che alla fine troverò una bella sorpressa
    Quella collana delle biografie che avevi nominato, per caso si tratta della collana che era uscita dal "Giornale"?
    Io ho a casa di Casalegno "Margherita" e del Greg King "Ludwig".... sono per caso queste, o c'è del altro?
    Vero, ma dato che i complottisti nel 90% dei casi dicono cavolate immense... :D
    Guarda della figura di Rasputin non so che pensare, nel senso che a quel che riportano testimonianze di persone che lo hanno incontrato egli sarebbe stato capace (tra le altre cose) di influenzare fortemente la mente degli altri e le loro percezioni. Però non so quanto di vero ci sia e quanto il tutto sia stato ingigantito. So però che è stata una figura-chiave, con l'influenza che aveva sui regnanti.
    (che discorsoni! :D)
    Lo so, ma ti si addice come nome in ogni caso :D
    Anche a me piace l'intreccio storia - leggende (come ad esempio i Templari), però non mi piace il fatto che diversi libri riportano cose completamente diverse a riguardo. Mi piacerebbe indagare di persona :)
    E Rasputin è un personaggio oscuro ma interessantissimo!
    Ti incrocio spesso nelle discussioni a cui partecipo...ed ecco perchè ho deciso di "invadere" anche questo tuo spazio per lasciarti un "ciao" :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto