Apart
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Molto molto bene! E' possibile vedere le foto da qualche parte? O sono troppo indiscreta? Ma che bellezza, disegni anche! Io sono al secondo anno dell'Accademia di belle arti, e capisco perfettamente la sensazione di essere assorbiti dall'arte. Sono praticamente incantata da tutto ciò che ha a che fare con il disegno. Cosa preferisci disegnare?
    Si, veramente diverso tempo! Finalmente ho trovato il tempo di gironzolare con tranquillità per il forum e scrivere qualcosa quà e là.
    Si, ho cambiato nick, l'altro non mi piaceva più, così ho deciso per questo soprannome, che a dir la verità non amo neanche tanto. Sfortunatamnte il mio nome per esteso non era disponibile.
    Tralasciando ciò, io sto bene. Nonostante tutto, tra cui la pigrizia, la passione per la lettura continua e così torno a spulciare.
    Ma dimmi piuttosto, la fotografia come va? E' una passione che ti è rimasta?
    Sempre in giro :) Io sto bene, finito un percorso si tirano le somme e si parte di nuovo alla ricerca di quello che, in questo momento, può essermi utile e darmi qualche piccola soddisfazione ;)
    Sì, sicuramente lo recensirò, ora mi mancano un centinaio di pagine.
    Comunque è uno dei libri di Murakami che mi è piaciuto meno, scritto bene, per carità, ma avrei tranquillamente potuto fare a meno di leggerlo ;)
    Che scema, mi ero scritta da sola sul mio profilo :mrgreen: dicevo...
    Lieta di averti fatto ridere**Io ho letto un bel po' di cose sue, e per carità, scrive molto bene, però ultimamente mi ha un po' stancata: alla fine si tratta quasi sempre di eventi assurdi inseriti per il solo gusto di essere assurdi, e una volta posso anche dire "wow", ma dopo un po' è sempre la stessa solfa.Kafka sulla spiaggia in particolare poi ha delle scene veramente disturbate, spero proprio che abbiano una qualche ragion d'essere, perché altrimenti sarebbe proprio una delusione!
    L'ho impostata ora, però nelle pagine del forum io non vedo gli avatar degli utenti quando scrivono qualcosa ma vedo solo le immagini entrando nei profili. Per questo non mi era venuto in mente di caricarla! Grazie comunque :mrgreen:
    In realtà non esiste un perchè concreto, diciamo che come motivazione potrei dirti: cultura personale. Mi affascinava il mondo della persuasione, strumenti per aumentare la propria capacità intellettiva. Dici che sbaglio?
    mah, avevo trovato questo su internet, ti metto il link senza il www perchè mi presenta errore quando cerco di inviartelo.
    pnl.info/corsi2.aspx?id=275
    tu che dici?
    Ciao! Ci sto ancora riflettendo, sono intimorito di essere fregato o in qualche modo raggirato, per ora il libro "Viaggio nella Pnl" mi piace, anche se per ora non descrive tecniche pratiche da poter perfezionare nel quotidiano, probabilmente ho scelto il libro sbagliato. Comunque è il 27 Febbraio, c'è tempo ;)
    Si poi l'ho visto davvero poco dopo :)
    L'ho trovato molto interessante e suggestivo nei dialoghi e soprattutto nei momenti di silenzio. Sicuramente mi ha colpito di più Il Regno d'Inverno che ho trovato più complesso nella costruzione dei personaggi e nelle loro interazioni. Per reperirlo purtroppo non so come aiutarti perchè devo ammettere di averlo visto in streaming :mrgreen: :ad:
    Ti ho chiesto se sei stato in Vietnam, perchè è una meta che io vorrei assolutamente raggiungere, mi attira moltissimo.Come mai vorresti visitare l'Armenia ?
    Ciao Lu, leggevo il thread " Volevo dirti che.. " e ho notato che la tua sensibilità per il sociale non è cambiata, :).
    Sei mai stato in Vietnam ?
    Ti risponderò sul 3d dei viaggi, nella speranza di alimentare una conversazione...

    Io sto progettando un viaggio in Turchia in auto (prendendo il traghetto ad Ancona)
    In Asia, oltre in India, sono stato in Cambogia, Thailandia, Indonesia e Filippine...non tanto purtroppo..nei prossimi anni mi dedicherò al sud est..

    tu..a parte Birmania?
    Ciao, credo che dovrò disturbarti per consigli sulla Birmania. E' un viaggio che vorrei fare prossimamente, entro i prossimi due anni diciamo..vorrei andare in Laos e Birmania, dove c'è ancora (forse per poco) tradizione
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto