Yamanaka

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Credevo che la fase pc posseduto fosse superata ma a quanto pare ci sono ripiombata dentro...dopo ritento!:mrgreen:
    M
    Accetto molto volentieri la tua richiesta di amicizia!!Salutoni Mare
    Credo che il mio pc mi odi, l'ho mandato al diavolo troppe volte e adesso me la sta facendo pagare o magari vuole soltanto suicidarsi e sa che l'unica persona che lo defenestrerebbe volentieri sono io, per questo mi fa partire vuoti i messaggi privati che ti mando...non lo facevo così subdolo!:W
    .............................
    credo di aver fatto un pò d'involontario e inconsapevole casino con i messaggi privati.........
    sono un disatro pardon!
    :ad:
    Sì lo so,che la mia entrata in questo profilo é abusiva ma.........
    " :YY Tantissimi Auguroni di Buon Natale!!!! :YY
    n.b. se pensi che sia in grado di comprendere il tuo argomento tesi sono curiosa di sapere, se pensi che non sia in grado, per favore semplifica il concetto e dimmelo lo stesso.
    n.b.2 che intendi con comportarsi a copione??
    Buoona serata!:HIPP
    Ero sicura che sapevi chi era l'uomo col codino e mi trovo costretta a farti i complimenti per la vastità dei tuoi interessi, alla mia prossima lacuna so a quale porta bussare e, sii gentile, non chiudermela in faccia!:mrgreen:
    Ho letto che ti è piaciuto l'ultimo di Wes, ne sono contenta, i miei amici mi guardano ancora male per avermi accompagnata, hanno già stabilito che la prossima volta il film lo decidono loro(brutto segno!) ma non penso che sarà difficile convincerli a vedere Lo hobbit. Ah, hai già finito i corsi? Che fortuna, le porte della mia università restano aperte fino al 20, ma io saluterò tutti un giorno d'anticipo, giovedì mi aspetta la mostra di Veermer e compagnia a Roma, con sveglia alle 4 di mattina, sarà un miracolo se riuscirò ad alzarmi, figuriamoci vestirmi e dopo le feste, bum, precipiterò in un periodo fatto solo di studio matto e disperatissimo, come ogni volta!
    E alla fine mi è pure piaciuto molto, sia la musica sia John con questo codino, il look da rockstar e l'energia di un diciottenne! Qualche piano per il weekend? Spero per te che non ci sia nessun barboso compleanno all'orizzonte(ma come fai ad annoiarti ai compleanni???)
    Buona seratina!
    Era l'Amleto del Teatro del Carretto se la memoria non m'inganna, compagnia molto quotata e apprezzata al momento, così mi han detto almeno...ne hanno fatto una riscrittura direi onirica, mettiamola così, con marionette annesse e danza degli scheletri sulle musiche di Gounod(indubbiamente il momento più bello!), ma io sono una tradizionalista, preferivo la canonica tragedia di Shakespeare!
    Ah, quindi la neve è arrivata a scombussolare anche i tuoi di piani? Fortuna che da noi ne è venuto solo un accenno e lunedì sono riuscita lo stesso ad andare al concerto di John Mayall....che non avevo mai sentito nominare tra l'altro, santa la mia ignoranza, ma visto che c'era un biglietto gratis in più, perché non sfruttarlo a dovere?
    Ah, non ti ho sconvolto, davvero? Eh, forse dovresti vedermi la mattina presto, quando, prima dell'inizio delle lezioni, col caffè in una mano e la gazzetta nell'altra, costringo i miei poveri intelligentissimi compagni di corso ad ascoltare l'oroscopo...azione pessima la mia, lo so!:mrgreen:
    Uhhm, questa settimana sono uscita parecchio devo dire, non per colpa mia, ma una mia amica si è messa in testa di voler provare tutti i pub/birrerie della zona e io la seguo, mercoledì però ci siamo regalate un momento "alto" e siamo andate a vedere l'Amleto, peccato fosse una rivisitazione post moderna, quindi ho apprezzato molto poco, non capisco perché qualcuno senta il bisogno di straziare e stravolgere Shakespeare...:boh:
    Tu invece?? Fatto l'omino di neve??:mrgreen:
    Buonaseeera! Mi piace l'espressione "auto sabotare le mie buone intenzioni", non l'avevo mai vista da questa prospettiva, ma, perché no, potrebbe pure risultare una definizione corretta per la sottoscritta. Suona tanto alla Fantozzi, ma approvo.:mrgreen:
    Sai, non è paura del giudizio altrui, è solo che mi piace l'idea di poter regalare a qualcuno a cui tengo qualcosa che gli piace, qualcosa che desidera e aspetta, magari da tanto, tutto qua, mi piace sapere di avere azzeccato e di aver fatto cosa gradita.
    Stilos mi è stato caldamente consigliato al liceo dal mio professore di letteratura, è una rivista culturale, anzi meglio, è il mensile dei libri, ricco di recensioni, interviste e curiosità varie, costicchiava ma sempre per citare il mio prof "la cultura non ha prezzo".
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto