Yamanaka

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sui miei gatti ci sarebbe da scrivere un trattato, ma mi divertirei solo io scriverlo, sarò breve e concisa, anche se non lo sono mai, ma ci provo. Lei è la regina incontrastata della casa, bellissima(è una thai, ovvero un bijou), vanitosa come tutte le belle donne e permalosa, adora essere al centro dell'attenzione, cacciatrice 24 ore al giorno, non le sfugge niente, neanche mentre dorme e quando colpisce non perdona(ho un paio di cicatrici che lo dimostrano) ma sa essere anche molto dolce e affettuosa quando vuole; lui invece è un giocherellone e un pozzo senza fondo, atletico e flessuoso come un giunco ma pauroso fino al midollo, adora essere preso in braccio e coccolato da un'unica persona, mio padre, dagli altri non si fa toccare e ha un miagolio oserei dire quasi virginale...sono la strana coppia di casa! Spero di aver reso l'idea:mrgreen:
    E il tuo cane com'è? Assomiglia al padrone?
    Non conoscevo questo duplice aspetto dei labrador, sarà che mi viene in mente la pubblicità della carta igienica con quei cuccioli adorabili, faccio fatica a immaginarmeli come cacciatori ma mi fido. Non so se il mio cane abbia o meno l'istinto del killer, è troppo presto per dirlo, ha solo 5 mesi, ma una cosa è sicura, adora mordere qualunque cosa gli capiti a tiro, vasi, scatole, contenitori vari, sorvolo poi su quanti jeans abbia lasciato il segno dei suoi denti ma la sua passione siamo noi, i suoi padroncini, non farebbe altro che morderci, altro che rincorrere palline varie o scavare buche, no no, a lui piace mordere e lo fa!:mrgreen: Non so se dipenda dal fatto che sia un incrocio tra un pitbull e un boxer, spero solo che crescendo passi, sennò rischia di fare male a qualcuno.
    Rieccomi! Sono tornata dall'Italia questa notte,tutta una corsa ...ma ti racconterò i dettagli appena potrò.Ora devo scappare,ho un invito a cena da rispettare.Nel frattempo un abbraccio,grande e immenso,di quelli che riservo agli amici più cari.:ABBB :YY A presto!
    Al momento ho solo due gatti, maschio e femmina, lui domina in giardino, lei in casa e da fine luglio la famiglia si è allargata perché mia mamma ha deciso di adottare un cane e, ora come ora, è il più viziato di casa, peggio di un bambino di quattro anni, ha degli occhioni a cui è praticamente impossibile dire di no.
    La bici è stata rispolverata, ma solo per poco causa improvvisata di un gruppo di parenti, ma, tempo permettendo, dovrei riuscire a gustarmela come si deve questo weekend!:D

    n.b. so far away è quella che ho preferito!
    n.b. 2 mi secca averti regalato un libro che avevi già letto...prox volta vedrò di fare meglio!:mrgreen:
    Scuuuusa, che imbranata che sono, ero convinta di averti risposto e invece niente, pardon:ad:
    Ma quante presenze simpatiche hai in giardino (io ho sempre sognato di addomesticare un riccio e prima o poi spero di riuscirci:mrgreen:), ma i labrador, da quel che sapevo, non sono animali calmi e pacifici?
    Vediamo, la mia famiglia ha sempre avuto sangue felino nelle vene, da quando sono al mondo sono sempre stata circondata da gatti e solo gatti, a tal punto che per me, ora, sarebbe anormale vivere senza. Diciamo che su di me hanno lo stesso "potere" che su molti ha la nutella!:mrgreen:
    Eehm e cosa sarebbe un bootleg, scusa??? E di quale band?( Ci sono altissime probabilità che sia a me sconosciuta ma tu sei bravo nel fornire informazioni!):mrgreen:
    Ho fatto bene a dare un'occhiata al tasso, l'avevo immaginato in maniera un pò diversa, non ricordavo avesse un muso così dolce, sei stato fortunato, io oltre a qualche riccio non mi sono imbattuta in nient'altro nelle mie scampagnate.
    Buon weekend...se rimane il sole, vedrò di rispolverare la bici!:D
    Non voglio sembrare moralmente presuntuosa, tutt'altro giuro, ma spero che almeno il forum e la mia ignoranza riescano a farti fuggire dalla noia sovrana...
    (sono ancora intenta a immaginare un tasso...adesso vado su google immagini!:mrgreen:)
    Buona serata!
    (sto cercando d'immaginarmi un tasso)
    Foruna che non ti sei mai perso allora, perché non sono abilitata alla comprensione dei segnali di fumo, ogni tanto mi smarrisco davanti a qualche parola particolarmente ricercata o antiquata, figuriamoci con un altro linguaggio!
    Sarò sincera, sono rarissimi i momenti in cui mi annoio, ho due sorelle che mi hanno insegnato ad apprezzare i sani litigi, una nonna impicciona, un papà che adora lo sport, una mamma che mi specifica in grassetto, su un foglietto, cosa devo fare in casa e cosa non devo fare, esami da preparare, appunti che spariscono misteriosamente, chiamate serali a compagni di corso per sapere se c'era qualcosa di vitale negli appunti scomparsi, un cane che adora mordere, specialmente i jeans della sottoscritta, due gatti che si divertono a rubarmi peluches, un'amica in crisi sentimentale e blabla, ergo ho sempre giornate piene, anche quando vorrei buttarmi a letto e staccare il cervello per due giorni filati.
    non so te, ma anche se mi piace girovagare, ho un pessimo senso dell'orientamento e di alberi, piante, animali, insetti, funghi non ne so praticamente niente, ovvero non sono esattamente il ritratto di una giovane esploratrice!:mrgreen:
    Vorrei potermi dire e poterti dire che, tra processori da 4000 e mb di RAM, ho capito tutto ma non sono brava a mentire:mrgreen:, però grazie della spiegazione, sono sicura che in maniera più semplice non avresti potuto spiegarmelo ma sono io che non ho nemmeno una conoscenza primitiva del settore, pardon!
    Non abito proprio in mezzo alla natura, anzi a parte il verde del mio giardino, non c'è proprio natura, ma abitando in città non si può pretendere più di tanto, ma nelle mie vicinanze sì, sono circondata da colline e ogni tanto, compagnia permettendo, mi regalo un giro per sentierini, tenendo sempre gli occhi bene aperti per evitare di finire in un spiacevole faccia a faccia con i cinghiali, a me fortunatamente non è ancora mai successo, ma ad alcune persone che conosco sì e mi han detto che sono stati i cinque minuti più brutti della loro vita!:mrgreen:...
    Ma secondo te,sono partita?? NOOOooooooo,sennò rompevo la tradizione dell'estate di imprevisti,che razza di amica sarei stata? :mrgreen: :D
    Non mi ero svegliata in ritardo,avevo fatto già il check-in pensa! Parto tra qualche giorno,visto come vanno le cose, guarderò bene di non fare programmi.
    A presto.:wink:
    EIii ciao, è da un pò che non ci scriviamo, scusa se non mi sono fatta tanto sentire..come stai? cosa mi racconti? Come hai passato l'estate che sta finendo?
    n.b. anche qua piove e non sai come i temporali mi conciliano il sonno, neanche un litro di camomilla concentrata mi farebbe dormire così bene!:mrgreen:
    E' bello vedere che sei nato con questa passione e che, nonostante gli anni, te la continui a portare dentro, che ti è rimasta appiccicata addosso ma, perdona l'ignoranza dilagante che mi contraddistingue, Doom??? 486??? Che sono? Sorry, non mi si accende nessuna lampadina!:mrgreen:
    Ah bella domanda questa, confesso che non sono mai stata a ragionarci su...forse perché, se ci pensi, l'aria profuma di buono, perché il sole ti scalda dolcemente, per i suoi colori accesi e perché l'autunno, a modo suo, mi rappresenta un pò, se non molto, perché, come me, si porta dietro un'aura malinconica e nostalgica, ma non è tristezza, e perché, molto banalmente, amo camminare, specie in mezzo ai boschi e non c'è niente di più bello di un bosco in autunno...visto che siamo in argomento, la tua stagione preferita qual è? E non dirmi l'estate per favore!:mrgreen:
    2Una sera fu la volta di Halloween di Carpenter. E fu subito amore, tutt'ora è il mio film del cuore, l'unico che sia riuscito veramente a spaventarmi e, poi, da lì, un pò per curiosità, un pò per qualche dritta ricevuta, un pò per caso, mi sono imbattuta su altri filoni, tra cui i thrilling anni '70 e l'horror italico che sono quelli che apprezzo di più...come vedi, dietro a questo amore non c'è una grande storia, ma molto bei ricordi, molti salti sul divano, quello sì! Tu invece? Qualche retroscena particolare?
    Buon inizio settimana...se si mantiene questo clima autunnale posso dire, con discreta sicurezza, che la mia settimana sarà mooolto piacevole!

    n.b. a questa domanda non so rispondere, il mio grado di conoscenza informatica è ben saldo sullo zero, oltre alle nozioni base come accendere, spegnere, connettersi non so altro, è già tanto se so che usiamo avira!:mrgreen:
    Le maniche lunghe sono riuscita a tirarle fuori dall'armadio pure io e la cosa mi ha reso tanto tanto tanto felice (sì sì, è vero, mi accontento di poco:mrgreen:), l'autunno è la stagione che preferisco e non vedo l'ora di godermela appieno!
    Cosa studio? Ti direi d'indovinare, sarebbe curioso sapere a cosa mi "abbineresti", ma, probabilmente, non ci prenderesti come quasi tutti tra l'altro, quindi niente misteri, è da qualche anno che mi sto arrovellando nel mondo del diritto...scommetto che non l'avresti mai detto.:mrgreen:
    Il mio amore per il cinema horror, me lo ricordo bene, nacque un sabato sera di qualche anno fa, secondo o terzo anno di liceo, quando tra amici ci s'incontrava per le famose pizzate+film. L'infatuazione è nata così, tra atmosfere tese, castelli spettrali e momenti angoscianti, tutti elementi che mi hanno sempre attirata e affascinata.
    Ciao,sono passata di qui per un saluto veloce:sai devo conciliare la mia organizzazione " svizzera" con quella del mio compagno "persiana",vale a dire fare tutto all'ultimo minuto!! :mrgreen: :YY Ho già la villa con piscina in paradiso, per la mia pazienza.A presto.Comincia ad animarsi questa pagina eh!
    Un film leggerino insomma! Di Bresson non ho visto nulla, ma conosco di fama (e spero di non dire una cavolata:mrgreen:) Diario di un curato di campagna, l'hai visto??
    Ah però, annaffi pure il giardino, che bravo, quello è un compito che, se posso, evito accuratamente, sembra che le zanzare aspettino solo me per banchettare, quindi mi limito a tenere in vita il mio bonsai (cosa che richiede tutto il pollice verde di cui madre natura mi ha provvista e certe volte nemmeno basta:mrgreen:)
    Sai che forse, incrocio le dita, potrebbe, e dico potrebbe, venire giù qualche goccia pure qui? Il sole non si vede da stamattina e comincia a esserci qualche nuvolone sparso in giro...sperem, almeno riuscirei a studiare.
    Buon pom!

    n.b. ma io dovrei avere avira se non ricordo male...
    sono umana e curiosa per natura!! se mi tenti così... aspetto un tuo resoconto in mp!!
    :mrgreen:
    Qua, qualcuno dall'alto ha deciso che non deve scendere dal cielo nemmeno l'ombra di una goccia:mrgreen:, con gran disappunto dei miei che non possono fare altro che vedere il loro amato giardino rinsecchire, però da un paio giorni devo dire che le temperature si sono affievolite, non tanto, ma non si respira più aria rovente, il che è già qualcosa a ben pensarci, ma personalmente non mi basta!:mrgreen:
    Ah però cinema francese, très chic! A parte qualche film visto per puro caso, è un campo che non ho ancora esplorato, e cos'hai visto, scusa la mia curiosità, Malle, Truffaut, Godard o altro?

    n.b. credo che il mio problema sia alla radice, non ho un buon antivirus!:mrgreen:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto