Jessamine

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Jess, ho letto ora il tuo messaggio sul thread "non sopporto ", mi dispiace molto per la perdita di una tua amica. Alcuni anni fa la leucemia si è portata via, la mia simpaticissima coinquilina Anna, eravamo diventate amiche, era simpaticissima, divertente e buona come un angelo_Ora è sempre nel mio cuore.Un abbraccio.
    Ho appena letto la tua risposta... mi dispiace tanto e (per quello che può servire) ti mando un forte abbraccio :ABBB
    Tutto ok, anche se siamo agli sgoccioli e la stanchezza si fa sentire. Se penso che tra un mese (meno) ci sarà una piccola surrogata mia e del mio compagno qui in casa faccio fatica a crederci.:wink:
    Ci riesci eccome, sei molto empatica. E' un piacere leggerti. Piuttosto quando arrivi con la prossima ondata di recensioni avvisami così mi prendo un giorno di ferie :):)
    Ricordo bene che sei iscritta a Filosofia? Hai già idea di cosa farai dopo?
    Io purtroppo non posso dire che sto bene, ma ormai sono abituata ai miei periodi negativi, sono frequenti :W. Però per fortuna riesco a leggere, anche se ho poco tempo per farlo e poca concentrazione per commentare. Ma siccome sto partecipando a diverse sfide prima o poi dovrò pur decidermi :wink:.
    Ogni volta che tu parli in un certo modo di un libro mi viene voglia di leggerlo...hai inserito tanti libri di cui non avevo mai sentito parlare, interessanti
    Quale libro mi consiglieresti tra i tanti che hai letto durante la tua assenza?

    Ho il blocco del lettore.

    Credo che tu ora possa rispondermi in bacheca.

    Smackette
    Sono contenta che sia tornata :)
    E direi che non sei tornata per pettinare le bambole, come direbbe qualcuno... magari per rivoluzionare la biblioteca, farci conoscere libri nuovi (per quanto mi riguarda) e scrivere bellissimi commenti però sì! Ci mancavi :)
    Bentornata, cara :D. Alla grande! Stai scrivendo delle ottime recensioni, "personalizzate" come piacciono a me :wink:.
    Ho beneficiato subito di quella sul libro della Szabò. Lo leggerò prossimamente.
    Ho visto che ayu ti ha consigliato Bernhard, io lo sto leggendo ora per la prima volta, mi aveva incuriosito una citazione trovata su Anobii e poi la rece di ayu mi ha confermato la voglia di iniziarlo, sono a metà di Perturbamento e mi ha preso parecchio, però ho poca concentrazione per scrivere commenti in questo periodo.
    Con l'università a che punto sei?
    Ciao Jess...bentornata! Non sai quanto mi faccia piacere! Non vedo l'ora di essere "ammorbata" dalle tue recensioni, tanti più che io stessa non ne scrivo più da morto tempo e che abbiamo, nel parlare dei libri che ci hanno toccato dentro, un modo molto simile e intimo di "approcciarci"... Hai mai pensato di leggere Bernhard?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto