Vangoggha

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    Hey non ti scusare con nessuno la discussione sulla religione è già stata fatta qui e ovviamente com'è giusto che sia scalda gli animi,e inoltre siamo tutti ignoranti,tutti dobbiamo imparare qualcosa specie quelli che pensano di sapere tutto,è la razza che mi preoccupa di più.un saluto Mare(Carolina)p.s. nei confronti usciamo davvero come persone perché ci esponiamo.
    ma come sono contenta!!!! perchè non scrivi un tuo commento su PB? io La signora Dalloway non l'ho mai commentato, perchè l'ho letto diversi anni fa mentre mi piace scrivere dei libri "a caldo"... Bè, certo che mi fa piacere consigliare/farmi consigliar autori e libri che non conosco! teniamoci "aggiornate"!!! ;)
    tu antipatica a me... semmai sono io quello che in genere suscita perplessità. e proprio per il mio linguaggio. in effetti mi rendo conto che con me a volte ci vuole pelo sullo stomaco, ma credo che non avrebbe senso stare nel virtuale mascherati. a che scopo ?
    piuttosto io ho provato un po' di soggezione, e poi mi sono via via modellato sulle tue geometrie caratteriali.
    spero di essere alla tua altezza (con la statura già ci siamo, col mio metroeottantatre :mrgreen: )
    un abbraccio. Andrea
    mi piacciono i tuoi commenti, le tue poesie, la tua spontaneità.
    e la tua tristezza indossata con grande dignità.
    sarei onorato della tua amicizia.
    Andrea
    :? questa cover mi è sfuggita, andrò a rimediare :D se ti capitasse ascolta il loro primo album, mooooolto interessante :)
    bene, sono contenta! ma no, fai bene ad andare lenta... Virginia va "assaporata"... ;) ma come fai a leggere tanti libri insieme? molti lo fanno qui, e non ho mai capito come ci riescono! io al massimo ne ho parzialmente sovrapposti due (tipo ne inizio uno quando sto per finire l'altro, ma mi è successo di rado!)... Shantaram l'ho letto un paio di anni fa... poi troverai la mia recensione se scriverai anche tu un commento! ;) buon proseguimento!
    sono contenta!!!!! :YY sei poi andata su anobii? è un bel sito se hai la fissa di catalogare tutti i libri che leggi... :mrgreen:
    ahahah! certo, volentieri, anche se io (e dico io) non riuscirei mai a leggere due libri di fila dello stesso autore, anche se mi piace molto! oltretutto resta il fatto che la Woolf non è facilissimissima... dopo bisogna riprendersi un po'! ad esempio il libro che ho scelto dopo questo è stato perfetto: Hemingway! nulla di più diverso dalla Woolf!!! :HIPP (anche se preferisco di gran lunga lei!) Quanto al "pesante" o meno, guarda, non ti devi fare problemi... qui è bello perchè abbiamo i gusti più disparati: gli appassionati di gialli, di fantasy, i "talebani" dei classici (io non sono a questi livelli, però!!! :mrgreen:) e chi più ne ha più ne metta! per cui alla fine si riesce sempre a trovare quello che va bene per noi!!! :HIPP
    Intanto perchè non mi dici i libri che leggi di solito? avevo visto i tuoi 5 però ammetto di aver pensato che abbiamo gusti abbastanza diversi!!! ahahah! poi non è mica detto! :mrgreen:
    Ieri sono andata dove acquisto i libri ( edicola/libreria) ma non aveva nulla della Wolf :( devo aspettare sabato quando vado a Catania mi sa.. Pazienza :) Ora do un occhio al sito che mi hai scritto, visto che devo aspettare le nove :( .
    Chagall mi piace! strano, diverso, visionario direi ;) molto belle alcune sue opere. Non rientra nella cerchia di pittori per cui impazzisco ma guardare i suoi quadri è sempre un piacere. Leggi anche biografie? volevo avvicinarmi al mondo delle biografie ma non vorrei incappare in libroni descrittivi pieni di date e luoghi :W .
    PS ho una vera adorazione per Munch... anche Klimt mi piace un sacco, ma come arriva "dentro" (a volte persino nello stomaco) Munch non arriva nessuno... :sbav: ( in seconda posizione abbiamo Chagall!!! )
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto