GIOCO: Conosciamoci meglio

evelin

Charmed Member
DOMANDE PER ELYDARK:
1)Qual'e' la prima cosa che pensi quando ti svegli
2)attualmente cambieresti qualcosa nella tua vita?
3)in che epoca ti sarebbe piaciuto vivere
 

elydark

New member
1- dipende molto dal periodo.. in questo periodo quando mi sveglio penso: "spero ke nn faccia tanto freddo stamattina!". D'estate quando mi sveglio penso cose più interessanti! ;)
2- la mia vita ora non è perfetta ma mi va bene cosi non cambierei nulla!!
3-mi sarebbe piaciuto vivere nel 1800, ovviamente ricca e nobile con niente da fare se non leggere!! :mrgreen:

Per le domande da fare a qualcun altro ci penso un pò...
 

elydark

New member
Domande per Lentina:
1)Se potessi scegliere liberamente dove vivresti?
2)Come/dove ti immagini fra 10 anni?
3)Cosa odi assolutamente?
 

Lentina

Mobile Member
Allora provo a rispondere ad ely..però che domande difficili!! :?
Allora, cominciamo: una città che mi è sempre piaciuta è Roma, mi piacerebbe provare a viverci per un po'! E poi vorrei anche andare a Treviso, così sto col mio amore.. :oops:
Tra dieci anni mi immagino lavoratrice, anche se non so bene cosa farò e dove, e mi immagino anche con almeno uno o due bambini che mi girano intorno :) Dunque, cosa odio assolutamente..odio per me è una parola molto forte, non la uso praticamente mai. Pensandoci però, potrei dire che odio la maleducazione, l'ipocrisia e la falsità..sempre!!

Datemi due minuti che penso ad altre domande, intanto posto le risposte! :)
 

fra82

New member
Lentina ha scritto:
Allora, cominciamo: una città che mi è sempre piaciuta è Roma, mi piacerebbe provare a viverci per un po'! E poi vorrei anche andare a Treviso, così sto col mio amore.. :oops:

Mamma mia! Messina - Treviso non è proprio una passeggiata! :shock:
Dev'essere proprio amore immenso...Siete davvero bravi! Se vuoi ti cedo il mio posto in val padana e io prendo il tuo nella meravigliosa Sicilia... :wink:
 

Lentina

Mobile Member
Sì Fra, è davvero un Amore di quelli speciali, con "A" maiuscola!! :)

Allora per le domande..vediamo un po'.. Le faccio proprio a Fra!

1. Qual è la cosa più bella che ti sia capitata?
2. Che rapporto hai con lo sport? Lo fai, lo segui?? (scusate ma devo indagare i gusti sportivi del forum!! :p)
3. Sei innamorata? Se sì...vogliamo sapere tutto!! :lol:
 

fra82

New member
Eccomi...

1. Questa è una domanda un po' difficile, ma ti ringrazio perchè mi hai dato l'occasione per ricordare un sacco di belle cose...
Forche la cosa più bella è essere riuscita a mantenere quasi tutte le amicizie che avevo fin da bambina, è bello avere accanto persone che ti conoscono da sempre e che sono diventate grandi insieme a te.
E non posso non dirvi la cosa più bella che mi è capitata recentemente: un paio di giorni fa ho saputo che la mia cuginetta (praticamente mia sorella) aspetta un bimbo!!! Quando me l'ha detto ho pianto per la gioia! :D

2. Anche se non è propriamente uno sport, ho fatto danza classica e contemporanea per dieci anni, poi ho smesso e me ne sono pentita... Ora non sto facendo nessuno sport, mi sono iscritta due volte in palestra, ma non ho resistito, non mi piace per niente... Sono alla ricerca dell'attività giusta per me... in realtà sono troppo pigra! :oops:

3. Purtroppo adesso non sono innamorata... :( Ammetto, però, che la colpa è un po' mia, sono una perenne insoddisfatta, voglio tutto oppure niente! e avere tutto non è facile... :roll: :wink:
 

fra82

New member
Le mie domande sono per... :roll: DARKAY :wink:

1. Cosa pensi quando ti guardi allo specchio?
2. Qual è la cosa più brutta che hai fatto e che, tornando indietro, non rifaresti?
3. Qual è la cosa che più ti fa indignare?
 
mmmmmmm

1. se dietro di me c'è NUNZIUCCIA BEDDA penso "mostrooooooooo",altrimenti cerco di rendere il mio viso inespressivo;avete presente opinioni di un clown?c'è una parte in cui il protagonista spiega un esercizio che fa allo specchio: ..presi a guardarmi attentamente in viso, senza far uso di nessun trucco e movimento, ogni giorno per almeno mezz'ora, finchè alla fine non esistevo più:dal momento che non soffro di narcisismo,spesso mi sentivo prossimo alla pazzia. Dimenticavo semplicemente che ero io quella faccia che vedevo nello specchio,voltavo lo specchio e quando avevo finito gli esercizi, o quando più tardi, nel corso della giornata mi vedevo per caso allo specchio passando, mi spaventavo: c'era un estraneo nella mia stanza; un tizio che non sapevo se fosse serio o buffo, un fantasma pallido con il naso lungo; e allora correvo più in fretta che potevo da Maria, per vedermi nel suo viso
2. ho lasciato fermentare le mie emozioni dentro di me senza analizzarle, manifestarle e definirle. Non lo rifarei.
3. Mi fanno indignare tantissime cose. Sono un'intollerante per definizione.Detesto,e mi fa proprio senso, la mancanza di rispetto,il conformismo, la violenza, il tradimento, la prepotenza, l'inciviltà e il voler inflazionare ogni cosa.Quindi, la cosa che più mi fa indignare è l'ignoranza voluta.

per le domande ci penso un po', ve le faccio domani :p
 
Eccomi...
le domande sono per Fabio

1. Cosa,del tuo carattere, è davvero insopportabile sia per te che per gli altri?
2. Se non avessi limiti nè economici nè affettivi nè lavorativi in che città andresti a vivere e perchè?
3. La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere auhauahu no vabbè, c'è una canzone,sopra tutte, che ti emoziona? Se si,quale e perchè?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Darkay ha scritto:
Eccomi...
le domande sono per Fabio

1. Cosa,del tuo carattere, è davvero insopportabile sia per te che per gli altri?
2. Se non avessi limiti nè economici nè affettivi nè lavorativi in che città andresti a vivere e perchè?
3. La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere auhauahu no vabbè, c'è una canzone,sopra tutte, che ti emoziona? Se si,quale e perchè?
Di realmene insopportabile penso ci sia una cosa molto delicata che tenterò di spiegare. Spesso quando voglio bene una persona può succedere che da piccoli avvenimenti io generi un vortice disastroso che anti-voglia, non gestibile da me mi porta ad allontarmi da quella persona. Essa deve reagire e gestire lei il mio allontanarmi involontario. Sembra che quando mi trovi bene con delle persone, dopo un po' io attivi un processo che mi porta ad allontanarmi da loro; questo lo vedo ma non riesco ancora a gestirlo. Io non sopporto questo "suicidio" e non lo sopportano nemmeno le altre persone che possono interpretare questo mio comportamento in modo errato e se non mi fermano loro si arriva alla chiusura del contatto... ditemi voi se non è odioso. Quindi se mi conoscete ed inizio ad affezionarmi a voi, quando inizio ad allontanarmi, afferratemi per la camicia e riportatemi sulla retta via!

Andrei in periferia di Cortina d'Ampezzo. Il motivo? Semplice: per il colore dell'aria.

3. Si sogno troppo. Spesso sogno e non me ne rendo conto. Mi capita di credere che quello che sogno ad occhi aperti sia la realtà... non vi immaginate il dolore della scoperta della vera realtà :(
Non ho una canzone fissa... attualmente vado molto di pianoforte ed house music. Vado dai Sigur Ros fino ai modest mouse. Generalmente mi fa sempre piacere ascoltare Sonata al chiaro di luna ed altri bei pezzi di pianoforte. Mi gaso sia con la nona sinfonia e sia con un pezzo di musica elettronica.
Piango ascoltando "La linea scura" di Einaudi. Sia per tristezza e sia per felicità.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
PS: a cortina d'ampezzo voglio stare moooolto distante dal famoso centro che reputo uno dei posti peggiori delle dolomiti.

Le mie domande sono per Lentina:
- di che colore è stato il giorno della tua laurea;
- che libro invieresti ad un alieno per fargli capire cosa noi umani intendiamo per "Amore"?
- hai in mano le sorti della terra, puoi decidere di salvarla a patto che di essa vad distrutta tutto la "costume e società" tranne che "Il grande Fratello". La salveresti ugualmente? E perchè? Pensi sia positivo salvare una tale civiltà? E quanto potrebbe essere diversa quella società dalla attuale?

Grazie a darkay che mi ha segnalato il topic. Se volete sapere altro di me fate pure. Rilascio interviste solo per i maggiori siti italiani! :lol:
 

Candy Candy

Active member
Fabio ha scritto:
hai in mano le sorti della terra, puoi decidere di salvarla a patto che di essa vad distrutta tutto la "costume e società" tranne che "Il grande Fratello".

Guardate che io voglio andare GF...quindi Lentina salvamiiiiiiiiiiiiii
 
Alto