qweedy
Well-known member
A me Noi era piaciuta molto.'Noi' non l'ho visto, non sapevo nemmeno che esistesse . Leggo che è stata un flop, forse non hanno saputo ricreare certe atmosfere di intimità e certi dialoghi
A me Noi era piaciuta molto.'Noi' non l'ho visto, non sapevo nemmeno che esistesse . Leggo che è stata un flop, forse non hanno saputo ricreare certe atmosfere di intimità e certi dialoghi
Anche a me era piaciuta. Gli attori erano molto bravi. E poi in pratica era quasi identica all'originale, io l'ho vista in contemporanea per confrontarla. Forse non è stata apprezzata perché ormai il pubblico si è troppo americanizzato .'Noi' non l'ho visto, non sapevo nemmeno che esistesse . Leggo che è stata un flop, forse non hanno saputo ricreare certe atmosfere di intimità e certi dialoghi
Mi ero dimenticata di dirvi che nell'episodio 7 c'era Melissa McCarthy, un'attrice che mi sta troppo simpatica. Qui interpretava la sorella di Charles. All'inizio non l'avevo riconosciuta perché l'hanno invecchiata e troppo truccata, poi quando ha iniziato a fare a botte con Loretta ho avuto le certezza che fosse lei, fa spesso queste parti litigiose .Mi mancano ancora 2 episodi per finire il trio*. Sono curiosa ma siccome non lo sto seguendo da sola devo far coincidere gli orari.
* @darida e @GermanoDalcielo capiranno
Pensi di proseguire?Finita prima stagione di This is us.
impossibile, avrà fatto 3 scene in tutto nelle prime 7 puntate. Veramente una brutta stagione, e brutte pure le performance di Eva Longoria e company. Meril Streep inutile in questa stagione.L'ho appena finita!
Quindi ci sarà anche una quinta stagione .
@darida
@GermanoDalcielo
Ma voi avevate capito chi era l'assassino?
Ho visto tutte le puntate di Noi, poi ho visto la prima puntata di This is us, ma non ho proseguito perche' mi sembrava uguale e poi io mi ero affezionata agli attori italiani e quegli altri mi sembravano "strani".Pensi di proseguire?
Quasi quasi ti farei compagnia .
@qweedy tu hai visto solo la versione italiana ?
A me invece non è dispiaciuta anche se ho seguito distrattamente e a distanza di tempo tra un episodio e l'altro. Mi sono goduta solo gli ultimi 2 che ho visto da sola e sul divano. Tu seguirai lo stesso la prossima stagione?impossibile, avrà fatto 3 scene in tutto nelle prime 7 puntate. Veramente una brutta stagione, e brutte pure le performance di Eva Longoria e company. Meril Streep inutile in questa stagione.
Ho appena finito la prima puntata della seconda stagione. Se ti va commentiamo ogni tanto qui.si, proseguo. Anche se in modo saltuario perchè a mia moglie non piace tanto
Anche io avrei preferito continuare con quella italiana se avessero proseguito. Per ora vedrò l'originale finché ne avrò voglia . Se ti viene la curiosità di vederla pure tu passa a commentare qualcosa.Ho visto tutte le puntate di Noi, poi ho visto la prima puntata di This is us, ma non ho proseguito perche' mi sembrava uguale e poi io mi ero affezionata agli attori italiani e quegli altri mi sembravano "strani".
Visto anche io ieri sera prima puntata seconda stagione. Molto densa intensa. Comincia a capirsi come è morto JackHo appena finito la prima puntata della seconda stagione. Se ti va commentiamo ogni tanto qui.
Anche io avrei preferito continuare con quella italiana se avessero proseguito. Per ora vedrò l'originale finché ne avrò voglia . Se ti viene la curiosità di vederla pure tu passa a commentare qualcosa.
Infastidito proprio no, ma adesso che ci penso sì, c'erano queste stereotipie, forse un modo un po' alla tenente Colombo per rappresentare il poliziotto furbo che si finge imbranato per sembrare inoffensivo e far scoprire le carte ai colpevoli?Curiosa di sapere se qualcun altro ha avuto la mia stessa impressione. A me ha infastidito parecchio, mi è rimasto in mente solo questa gestualità esagerata. E Battiston mi sta simpatico, pensa se mi stava pure antipatico!