Dona Flor e i suoi due mariti 

Se mettevi il titolo del film forse era meglio.Michelle Knight è una giovane di ventidue anni, madre sola e senza compagno, che diventa la prima vittima di Ariel Castro. La ragazza si ritrova ad essere intrappolata nella casa dell'uomo assieme ad altre due donne per undici anni e soltanto la fede in Dio e la speranza di rivedere il figlio l'aiutano ad affrontare una tale tragedia...
Un film durissimo e sconcertante sulla vicenda del mostro di Cleveland,che strappò gli anni alla vita di tre donne imprigionandole in un lurido tugurio in Seymour Avenue nel quartiere di Tremont a Cleveland,nello stato dell'Ohio.
L'orrore e il buio furono squarciati dal coraggio di una delle vittime ,che riuscì a liberarsi dopo anni di segregazione nel bunker.
Il mostro si chiamava Ariel Castro.
Durante un drammatico interregotario di fronte al Giudice Distrettuale si dichiarò malato ,seppur colpevole di 967 capi d'accusa gravissimi.
Si uccise nella cella dopo pochi mesi di prigione.
Le ultime vittime della sua perversione erano state nella sua prigione per 11 lunghissimi anni.
...Un momento di lucidità forse,dove il male compiuto pesava più della follia.
Non ce n'è bisogno. Ognuno si esprime come preferisce, purché rispetti il tema del topic.Se mettevi il titolo del film forse era meglio.
Quale versione? Quella con Dakota Johnson?Qualche tempo fa ho visto Persuasione (povera zia Jane!)
Ti rispondo io... Sì, ad Ale non è piaciuta, non ha apprezzato proprio gli attori.Quale versione? Quella con Dakota Johnson?
L'ho visto ieri su tuo consiglio! Mi ha un po' spiazzato perché all'inizio non sembra per niente inquietante invece poi...però mi è piaciuto.Mr. Harrigan's Phone
L'ho visto già da un po' e lo consiglio