12° numero del Giornalino di Forumlibri: sogno o realtà?

bouvard

Well-known member
Salve, ragazzi. Mi dispiace, ma temo di dovermi ritirare e cedere con rammarico il mio posto a qualcun altro che si possa occupare del libro per il nuovo numero. Speravo di essere più libera alla fine di questo mese, ma adesso non ne sono purtroppo così sicura quindi è meglio che mi ritiri e lasci almeno il tempo di organizzarvi.

Tranquilla non ti preoccupare...questo è un numero molto travagliato :mrgreen: ma ne verremo fuori :BLABLA :MUCCA
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Scusate, io sono messo male col lavoro e altre cose mie.
Ho spedito a giornalinoforum@yahoo.com il racconto Super 8 che mi sembra non sia mai stato pubblicato.
Non c'entra nè col Natale nè col cibo.
Ma con la famiglia sì che comunque dovrebbe essere un argomento natalizio.
Spero piaccia.
Saluti
 

francesca

Well-known member
Ragazzi non so veramente che dirvi.
Sono a zero con l'articolo...:boh:
Ma non voglio rinunciare.
Oggi è domenica, magari mi viene l'ispirazione.
Non mollo.

Vi faccio sapere
Francesca
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi non so veramente che dirvi.
Sono a zero con l'articolo...:boh:
Ma non voglio rinunciare.
Oggi è domenica, magari mi viene l'ispirazione.
Non mollo.

Vi faccio sapere
Francesca

Francesca, te lo chiedo personalmente: provaci!!! Questo numero mi sta demoralizzando parecchio, c'è gente che non ha nemmeno risposto al mio invito, altri che hanno detto di sì ma non ne ho saputo più nulla... :boh: Mi dispiacerebbe davvero se questo dovesse essere l'ultimo numero perché ho ancora idee e voglia di fare, ma mi sembra che l'entusiasmo generale stia scemando...
Comunque a proposito dell'ispirazione, non era già deciso l'argomento scientifico?
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Il 30 è scaduto da qualche giorno... :)
A parte Francesca che non so è riuscita o no a produrre qualcosa, neppure Zingaro si è fatto più vivo perciò, non avendo io alcun modo per contattarlo, deduco che abbia deciso anche lui di non partecipare. Il suo articolo ha trovato degno sostituto. :mrgreen:

Piuttosto, un po' il dispiacere che mi ha preso per l'andamento di questo numero e un po' cause personali di forza maggiore, non so quando riuscirò a far uscire il numero... Non so se oltre a Bouvard anche voi moriate dalla voglia di vederlo pubblicato :mrgreen: nel qual caso vi chiedo di portare almeno qualche giorno di pazienza... ;)
 

bouvard

Well-known member
Non so se oltre a Bouvard anche voi moriate dalla voglia di vederlo pubblicato :mrgreen: nel qual caso vi chiedo di portare almeno qualche giorno di pazienza... ;)

Ci credo che muoio dalla voglia che esca con tutto quello che mi hai costretto a scrivere!!! :mrgreen: ...e poi per quel che mi riguarda se non cambierà qualcosa questo numero sarà il mio canto del cigno :boh: :boh: se il Giornalino non interessa a nessuno è inutile sprecarci tempo a farlo...lasciamo tranquillamente morire il forum tanto è quello che sta già avvenendo da un po' di tempo a questa parte :boh: :boh:

Qualche giorno? :? ok te lo posso concedere, tanto "qualche" non può significare più di 2 giorni, vero? :evil: :evil: :evil: :mrgreen:
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Anch'io muoio dalla voglia di leggerlo, ma tranquilla, pazienterò tutto il tempo che ci vorrà.
Piuttosto, mi dispiacerebbe molto se questa bella idea che ho conosciuto solo da poco dovesse chiudere i battenti così... però... capisco il dispiacere perché immagino il lavoro e il tempo necessari. Spero proprio che, stando alle parole di Bouvard, cambi qualcosa!
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Chiaramente spero risolto anch'io, non ho mai costretto nessuno a partecipare. Magari in questi casi basta solo una riga di post per avvisare, così ci regoliamo su come "coprire" eventuali buchi... Tutto qui. :)
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Spero risolto...

Si, nulla di trascendentale, cose che capitano a tutti, ma che lasciano il segno.

In questi mesi mi sono separato dalla mia compagna e non è stato semplice, soprattutto a livello psicologico.

Ayu, scusa ma mi ero completamente dimenticato, non avevo la testa a posto.

Denkiu' per l'interessamento, Eli.
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
scusate, ma questa volta non riesco proprio a partecipare.
entro ed esco dall'ospedale, quindi passano giorni e giorni senza che possa entrare nel forum, se non per una sbirciatina dal cell (senza il pc dell'ufficio non ho al momento altre possibilità).
mi dispiace per i miei silenzi che posso anche capire tacciabili di maleducazione, ma per contro sono certo che farete tutti come al solito un ottimo lavoro, dagli autori ai redattori.
vi abbraccio
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi non vi preoccupate... Magari è stato solo un numero sfigato, tutto qui! :mrgreen:

Mettiamoci una pietra sopra e ci ritroveremo al prossimo appuntamento con un entusiasmo rinnovato (spero)!
Comunque, alla faccia della sfiga, ieri sera tardi ho imbastito un ulteriore articolo a tema natalizio che ci tenevo a fare proprio per dare più "carattere" a questo numero di Dicembre... Quindi come vedete non si molla mai!!! TUNZZZ :MUCCA

Però adesso aspettate! :mrgreen:
 

LettriceBlu

Non rinunciare mai
Salve a tutti! Mi associo all'incoraggiamento, penso anch'io che il giornalino non dovrebbe morire e che in questo numero siete stati in pochi per una serie di circostanze sfortunate e mancanza di ispirazione che non deriva dalla volontà di chi come me non ha potuto partecipare, ma il prossimo andrà molto molto meglio.
Come alcuni hanno fatto, se già a qualcuno viene l'ispirazione può buttar giù qualcosa e portarsi avanti per il prossimo numero, purtroppo non essendo professionisti allenati (tranne Rossella che è una macchina da guerra) non viene semplice confezionare un articolo, specie se ci si tiene molto.
 
Alto