capisco che per ale sia più comodo, ma io le altre volte mi sono trovato in difficoltà a premiarne uno solo o premiarne tre tutti allo stesso livello o a non dare un riconoscimento, seppur piccolo, ad un racconto meritevole.
Però capisco che non possa diventare un lavoro quello di alessandra, lasciamo scegliere a lei
non credo sia possibile, bisognerebbe chiedere a Fabio se è una funzione implementabileMagari dico una stupidaggine, non mi sono ancora cimentata nella creazione di sondaggi: non si può votare più volte lo stesso racconto? Così possono essere i votanti stessi a distribuire il peso dei loro voti...
Di solito sono tra quelli che riceve meno voti ma non mi dispiaccio. Per me si può votare apertamente, è un gioco e dobbiamo prenderlo come tale secondo me, con leggerezza e divertendociIn mp? Voto segreto? Pensavo di farvi votare pubblicamente, anche se così chi riceve meno voti forse potrebbe dispiacersi un po'...però se mi mandate i voti in mp non saprete mai chi ha votato per voi, a meno che i votanti non lo dichiarino per loro scelta. Partecipanti, esprimetevi![]()
in ogni caso se i voti nel sondaggio saranno palesi la trasparenza è assicurata, quindi o io o te o Ayu durante il giorno possiamo aggiornare la classifica man mano che vengono postati i punteggi dei votantiio mi tengo disponibile come contabile di riserva (così alleggeriamo il lavoro ad Ale!).
Sono perfettamente d'accordo. La questione più che altro è che un solo voto, come è stato fatto le ultime volte, è particolarmente riduttivo. Un racconto può piacere molto pur non essendo il preferito in assoluto. Per cui, se non fosse possibile differenziare il voto (che cmq resta un'opzione molto carina), chiederei comunque di consentire il voto multiplo, tanto i racconti sono tanti e sarà ancora più bello! Che ne dite?Anche per quel che riguarda il sistema di votazione, facciamolo facile, non si vincono soldi o una vacanza ai caraibi. Quanto è piaciuto un racconto si capisce dai commenti, non è che dobbiamo per forza avere un sistema di voto sofisticato per saperlo.![]()
Già la volta scorsa i voti a testa erano due, quindi il voto multiplo non è in discussioneun solo voto, come è stato fatto le ultime volte, è particolarmente riduttivo.
Sono più rimbambita di quanto pensassi...Già la volta scorsa i voti a testa erano due, quindi il voto multiplo non è in discussione. Vediamo che dice Alessandra sulla proposta di malafi e semmai, come accennavo poco sopra, aggiorneremo noi mod la classifica durante il giorno e Ale lo farà in tarda serata quando rientra dal lavoro.