Sì, è ancora in gara.Non so se questo giovane è ancora in gara.
Sì, è ancora in gara.Non so se questo giovane è ancora in gara.
Io no. Comunque credo abbia un problema di fastidio per le luci perché non li mette come Morgan per bellezza. Lui se li toglie spesso, Dargen mai e poi sono chiusi anche ai lati. Poi magari mi sbaglio .Qualcuno ha mai visto gli occhi di Dargen?
Ho letto che è un atteggiamento simbolico, in un'epoca in cui tutti si mostrano troppo apertamente - soprattutto tramite i social - lui si nasconde. Sarà vero?Io no. Comunque credo abbia un problema di fastidio per le luci perché non li mette come Morgan per bellezza. Lui se li toglie spesso, Dargen mai e poi sono chiusi anche ai lati. Poi magari mi sbaglio .
Io già non ricordo più le canzoni .Ho visto parte del secondo live ma non mi ha soddisfatto nessuno e quindi ho spento dopo un'ora e mezzo Forse non ne avevo tanta voglia.
All'epoca non lo seguivo ancora.Mi ricordo i tempi di Marco Mengoni... Morgan gli ha fatto fare di tutto, ed era sempre diverso e bravissimo... e infatti si vede dov'è arrivato ora.
Invece io apprezzo lo stile unico . Nel senso che preferisco che restino nella loro (come si dice oggi) comfort zone, piuttosto che spaziare in un genere diverso in cui magari sono meno capaci. Se si creano una loro identità a me piacciono e poi mi piace soprattutto il fatto che stiano cantando canzoni italiane del passato che io conosco mentre nelle edizioni degli anni precedenti c'era troppo rap e trap, generi che io non riesco ad apprezzare.sembra che stiano cantando sempre la stessa canzone, sono sempre uguali.
non sono d'accordo. Ha esplicitamente detto che la produzione tarocca i televoti e fa vincere un cantante che decidono loro a tavolino. Ha dato dell'ignorante alla conduttrice e ha mortificato gravemente Fedez su un tema molto delicato. Ha chiaramente accusato X factor di curare certe scenografie solo per alcuni concorrenti "favoriti" e di avergli imposto le canzoni da far cantare ai suoi ragazzi, mentre gli altri giudici e concorrenti hanno potuto scegliere cosa cantare. Magari lo hanno assunto perché è scomodo e crea dinamiche in un tavolo altrimenti piatto e noioso, ma se poi sputa nel piatto dove mangia è legittimo licenziarlo eccome.Ho saputo questa notizia da un'amica. Io reputo Morgan molto preparato in campo musicale ma credo sia anche un personaggio scomodo e spesso troppo fastidioso e polemico. Però secondo me è un'ipocrisia licenziarlo (anche se quale sia stata la vera causa non lo so perché non ho cercato), si sa che tipo di personaggio è per cui o lo prendi e te lo tieni o non lo prendi fin dall'inizio.
Toglierei quel magari .Magari lo hanno assunto perché è scomodo e crea dinamiche in un tavolo altrimenti piatto e noioso