Telefilm preferiti?

Loid

New member
A me è piaciuto tantissimo FLASHFORWARD !!! Peccato ci sia una sola serie :(
 

skitty

Cat Member
Su uno dei nuovi canali del digitale terrestre, ho scoperto che rifanno quasi ogni giorno:
Happy Days (che belloooo :YY)
Magnum PI
Supercar

Che bei tempi! :)
 

Nerst

enjoy member
Ciao, a me piacevano molto i Robinson. Tovavo il personaggio di Bill Cosby molto ironico, specialmente quando prendeva in giro i figli con metafore ed aneddoti sulle esperienze di vita.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
24 Jack Bauer idolo incontrastato
desperate housewives: lo guardo solo per la bellezza e il talento comico di eva longoria
Dr House geniale
Fringe coinvolgente, adrenalinico, me turba:sbav:
Glee come son bravi e cariniiii
Grey's anatomy i medical drama mi piacciono troppo, quanti intrecci amorosi tra i bisturi
Merlin leggero, simpatico, magico, per passare 40 minuti oziosi
Will e grace FENOMENALE
Prison break Mamma mia la prima stagione che adrenalina, che pathos!
 

Giusy!

New member
Romanzo Criminale-la serie...
credo sia uno dei prodotti ITALIANI migliori degli ultimi tempi..una storia analizzata nei piccoli dettagli che oltre alla storia in sè molto coinvolgente, delinia la psicologia dei personaggi così bene che arrivi a "conoscerli" e sai già come agiranno prima che lo facciano...che spesso si "incastra" perfettamente con storie di cronaca nera spesso dimenticate...
ultimamente la sento spesso criticata per il suo esaltare criminali che diventano miti..ma questo, purtroppo, credo sia colpa di noi giovani che spesso non sappiamo distinguere tra il reale ed il film, tra il personaggio e l'attore. è impensabile mitizzare degli assassini senza scrupoli, dei ladri, degli spacciatori ma, da quello che mi è capitato di leggere a riguardo, succede...
io cmq amo e seguo tutto di questa serie...sono una tra quelle che riesce a fare una distinzione :D:D
 

Bacci

New member
Romanzo Criminale-la serie...
credo sia uno dei prodotti ITALIANI migliori degli ultimi tempi..una storia analizzata nei piccoli dettagli che oltre alla storia in sè molto coinvolgente, delinia la psicologia dei personaggi così bene che arrivi a "conoscerli" e sai già come agiranno prima che lo facciano...che spesso si "incastra" perfettamente con storie di cronaca nera spesso dimenticate...

Sono d'accordo, anche se ho cominciato a guardarla da poco... e tra le altre serie TV italiane belle metto BORIS, sicuramente una delle mie preferite, qui ci sono un po'di informazioni :)

Poi altri telefilm che guardo sempre con grande piacere appartengono al genere poliziesco: Ellery Queen, che utilizza l'omonimo personaggio letterario protagonista di molti tra i miei gialli preferiti, composto da soli 22 episodi girati a metà degli anni settanta dagli stessi creatori de La signora in Giallo e del Tenente Colombo.
Poi il Detective Monk e il ciclo di episodi di Poirot, quelli dove è interpretato dal bravo David Suchet, il commissario Montalbano e Alfred Hitchcock Presents.

Poi naturalmente un classico, il mitico Twin Peaks, seguito da altre serie:
Scrubs (divertentissimo, ho seguito tutte le stagioni!) Chuck, My name is Earl, I Simpson (anche se è animata la metto qui), Senza traccia, I Soprano (di questa mi mancano ancora due stagioni), Luther e Sherlock (questa la consiglio a tutti, è dell'anno scorso e riprende Sherlock Holmes ambientato nella Londra del 2010, davvero ben fatta e molto breve).

E poi ho da poco finito di vedere la recente Boardwalk Empire, ambientata ai tempi del proibizionismo, con Steve Buscemi e Michael Pitt :)
 

fabiog

New member
Da qualche settimana è ripreso Criminal Minds che nel genere resta una delle migliori . Tra l'altro ho visto che da Maggio inizierà uno spin-off con protagonista Forest Whitaker.
Concordo con la serie Luther ( bella storia e personaggio interessante ) e trovo altrettanto bella la serie francese di Profiling ( simpaticissima la protagonista ).
Da quest'anno ho iniziato a seguire Sons of Anarchy a partire dalla seconda stagione edora è iniziata la terza, tra l'altro in una puntata della terza è comparso come guest star Stephen King e il suo personaggio si chiamava Richard Bachman :D
 

Pashmina

New member
Io adoro O.C.
Prima di tutto per le storie dei protagonisti (e per guardare Seth..) e poi per l'ambientazione.. La California *.*
 

Nerst

enjoy member
Mi piacciono i telefilm con un' impronta poliziesca, come C.S.I e qualcosa di misterioso, come medium.
In questo momento sono quelli che ho visto e seguo di più
 

Go daigo

New member
I telefilm che sto seguendo ora sono:
Dottor House,anche se le ultime due serie sono abbastanza noiose e ripetitive.
Grey's anatomy
Ghost whisperer
Heroes
How i met your mother
 

malafi

Well-known member
Negli anni '70 ==> Happydays
Negli anni '80 ==> Moonlighting (quello con Bruce Willis e Cibyll Sheperd, che adoravo)
Negli anni '90 ==> Beverly Hills
Negli anni '00 ==> Lost
Negli anni '10 ==> :? ho ancora qualche anno per pensarci :D
 
Alto