elena
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Elena...il mio nick l'ho preso proprio da quella canzone:mrgreen:,che adoro anchio,mi dà un'emozione ogni volta che la sento...:wink:
    Ciao elena,grazie per il consiglio,comincerò da "memorie di una ragazza perbene",sono sicurà mi piacerà,ho dei veri "innamoramenti",di questi spiriti liberi che non si adattavano ad una società che le voleva inferiori e sottomesse in cambio di protezione e tutela.Di Erica Jong ho letto anchio "Paura di volare" ,e,"Ballata di ogni donna","Come salvarsi la vita",ed ultimo (data l'età,dovevo sapere...) "Paura dei cinquanta",ed ho notato che i 50 hanno reso anche lei molto più serena.Come scrittrice di casa nostra mi piace molto Lidia Ravera.Ciao,a presto.
    Ciao Elena. Ho saputo da Elisa che ti occupi di volontariato nel settore della disabilità. Mi fa piacere conoscere persone che lavorano nel campo del volontariato. Io faccio parte dell'associazione Anffas di Sondrio (in questo periodo sto preparando il nostro sito www.anffassondrio.it) occupandomi, tra l'altro, di aspetti di tempo libero e sport. Quest'anno siamo partiti con un grande progetto che prevede giornate di sport e tempo libero per ragazzi disabili. Pallavolo, Judo adattato, bocce, ciaspolate e camminate, sci........Ogni mese un evento che coinvolge un centinaio di ragazzi. Obiettivo finale è quello di inserire, in maniera continuativa, nel tessuto sociale sportivo, questi ragazzi. Tante idee da inserire nel poco tempo libero. Tu di cosa ti occupi? Che esperienze hai avuto? A presto per nuove condivisioni. Sergio
    A proposito di quello che mi hai detto stamani: leggo sul Corriere online la notizia di un incidente di sci a Bormio. Due sciatori si sono scontrati. "Morto un turista ceco." E io penso: "Aposta s'è scontrato: era cieco!". Continuo a leggere: "Si è scontrato con un suo connazionale". E io penso: "Ecco, due ciechi a sciare. Bella roba!". A volte è la realtà a servirmele su un piatto d'argento.....
    Peccato davvero. Credo possa essere un'occasione piacevole per parlare di libri insieme ad altri appassionati. Ma tu vieni spesso a Milano? Se vuoi, replichiamo per te.
    Grazie, Elena, per il complimento. Se non ridessi, la mia vita sarebbe veramente inguardabile e non sarei arrivata ai vent'anni!!! :mrgreen:
    Bella la foto!
    Fully agree. Pensa che stavo entrando nel mio messaggio per correggerlo e citare i bambini, ed ho letto il tuo. Azz, che tempismo! :)

    Sulla terza risposta, o meglio domanda, hai imbrogliato un po' mi sa. Per questa volta te la do per buona. La prossima farò io. Non metterò il parrucchino: ho deciso che non mi dona :) Vale, Zef
    Grazie… troppo buona Elena, troppo buona… (disse Zef con un sorriso facendole l’occhiolino… :wink: )
    Per parte mia ho molto apprezzato il tuo ne “il riso abbonda sulla bocca degli stolti?” Sai com’è, sono profondamente convinto che scherzare e giocare sono gli unici per poter dire cose serissime senza esser pesanti, (che già la vita è dura…), di più forse: gli unici modi possibili per esser seri davvero. Mi son trovato spesso a pensare che forse l’intuizione medievale dei buffoni di corte è stata un colpo di genio. Gli unici a poter dire, solo perché facevano ridere, che il re è nudo, ci pensi? Azz.. sto divagando..
    By the way oltre che per affinità elettiva l’Aventino è il mio colle sul serio, ci sono nato pensa un po’… che dici lo “ius soli” aiuta? Mah! A presto! Salus atque vale, Zef. :)
    Ciao, ti ringrazio. Come lavoro, mi occupo d'altro. Nel Tibet sannita non abbiamo altre distrazioni, e almeno prima di quest'anno gli inverni erano lunghi e per riempirli c'erano tre modi: la televisione, il pc e i libri.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto