Era partito bene e prometteva bene. Di solito mi succede il contrario: è la seconda metà del libro a scorrere via facilmente. Questa volta, dopo un inizio abbastanza vivace e promettente, mi sono annoiata nella seconda metà.
E' un libro abbastanza vivace e leggero che mi sentirei anche di consigliare a chi volesse una lettura divertente, ironica ma senza troppe aspettative.
L'idea era buona, ma alcuni personaggi mi sono risultati abbastanza pesanti (Jess e JJ), mentre Martin, che sembrava il personaggio più interessante, alla fine si è perso nella seconda parte. Alla fine devo dire che è stata proprio la storia di Maureen la più interessante, o almeno l'unica che avesse una sua certa evoluzione sensata.
Non so se l'errore sia del traduttore, ma il linguaggio era abbastanza brutto. Per descrivere una ragazza un po' matta, io non ho mai detto "smelonata"
Boh, 3/5, gran peccato, mi stava piacendo prima di diventare abbastanza noioso, con una terza parte che in pratica era semplicemente un trascinare avanti per inerzia la storia che, all'inizio, era stata sviluppata bene. Oltre al fatto che credo di avere delle perplessità sul finale.