Fotografie che hanno fatto e cambiato la Storia

Scusate, non posso trattenermi. :mrgreen:
E' finito anche il tempo delle mezze stagioni...*sospiro*, si stava meglio quando si stava peggio :YY:YY

 

Candy Candy

Active member
uominiedonneuo1.jpg

MaddalenaCorvaglia6.jpg

1492008100707.jpg
 

dom58

New member
Campione del mondo nel GIOCO, GIOCHINO del Calcio e perdenti del mondo in economia...

Beh sì, è una foto che per l'itaggglia ha fatto storia: segna il passaggio verso una società perdente in cui il popolo sogna calciatori, tette e veline anzichè onestà, sacrificio, lavoro e solidarietà.

Come non quotarti...
 

Candy Candy

Active member
campione del mondo nel gioco, giochino del calcio e perdenti del mondo in economia...

Beh sì, è una foto che per l'itaggglia ha fatto storia: Segna il passaggio verso una società perdente in cui il popolo sogna calciatori, tette e veline anzichè onestà, sacrificio, lavoro e solidarietà.
come non quotarti...

io questi discorsi non li capiro' mai!

:w:w:w
 

lillo

Remember


Questa immagine per molti anni è stato simbolo di riscatto per i deboli del mondo. Giustamente il giudizio della storia ha dato torto ad un'idea che inizialmente voleva rendere gli uomini liberi dalla schiavitù... avendoli resi invece più schiavi e ancora meno liberi

In compenso oggi abbiamo questo tipo di immagini.


 

klosy

Cicciofila Member
...noi altoatesini per fortuna siamo lontani dal calcio.

appunto, non capisco perchè te la prendi tanto con chi lo segue, se in fondo è una cosa che non conosci, così come le veline che, non guardando la tv, non dovresti sapere chi siano.

Sono d'accordo sul sottolineare che il gioco del calcio sia, appunto, solo un gioco e che c'è chi questo non lo capisce, ma perchè criticare le emozioni degli altri?

Alcuni si emozionano con un'enorme distesa bianca, altri con il blu più profondo, altri ancora con l'azzurro. :)

Qualsiasi passione, se portata all'eccesso, è sbagliata, ma se viene considerata uno svago, resta un momento per rilassarsi dalla solita vita.

Ora, torniamo a postare foto, che questo topic è molto interessante.

Assassinio John F. Kennedy - Dallas, 22 novembre 1963


jfk.jpg
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
appunto, non capisco perchè te la prendi tanto con chi lo segue, se in fondo è una cosa che non conosci, così come le veline che, non guardando la tv, non dovresti sapere chi siano.
Perchè moltissimi non hanno lo spazio mentale per chiedersi se esiste altro. Se non hai internet e la sera non sai che fare hai 7 partite alla settimana da seguire. Quello che dico io è che è troppo una ossessione, non è più un divertimento. Ed anzichè cercare di limitare l'ossessione calcio continuano a "pomparla"... che 2 grandissime palle!
 
Alto