Consigli film in uscita

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Vi consiglio un vero e proprio gioiellino L'effet aquatique, film della regista islandese Solveig Anspach che dovrebbe uscire nelle sale il 30 agosto. Non fatevelo scappare...
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Il 5 ottobre 2017 uscirà "Rachel" (adattamento del romanzo di Daphne du Maurier).
 

Ondine

Logopedista nei sogni
E' nelle sale "Il colore nascosto delle cose" di Silvio Soldini, mi piacerebbe vederlo.
Con Adriano Giannini e Valeria Golino.
 

Evy

Member SuperNova
5aprile uscirà"quanto basta" con Vinicio Marchioni e Valeria Solarino, dal trailer è una bella storia.
Il 28,o il 29 marzo,non ricordo il giorno preciso "Io c'è" con Edoardo Leo, Margherita Buy e Battiston.
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Prossimamente al cinema, non si sa quando perché il film deve ancora essere realizzato, uscirà il biopic sulla ballerina Michaela DePrince dal titolo "Taking Flight".
Michaela DePrince era destinata a morire, invece è sopravvissuta ed è diventata una ballerina classica di fama mondiale.
Michaela DePrince nasce il 6 gennaio 1995, nella Sierra Leone devastata dalla guerra civile: i suoi genitori vengono uccisi quando ha tre anni e in orfanotrofio viene frequentemente maltrattata e derisa a causa della sua vitiligine (malattia cronica della pelle che si manifesta con chiazze non pigmentate). Quando l'orfanotrofio viene bombardato, si ritrova catapultata in un campo profughi, dove le cose non vanno affatto meglio.
All'età di quattro anni viene adottata da Elaine e Charles DePrince, coppia statunitense del New Jersey e prende il nome di Michaela DePrince (quello nativo è Mabinty Bangura). Affascinata dal mondo del balletto, inizia a studiare, ma incontra resistenze perché, come disse una sua insegnante, “l'America non è pronta per una ballerina classica di colore”. Oggi è solista del Balletto Nazionale Olandese e ha danzato nel Dance Theatre of Harlem, ma anche in un videoclip di Beyonce.
Insieme alla madre adottiva Elaine, Michaela DePrince ha scritto un libro biografico intitolato 'Taking Flight: From War Orphan To Star Ballerina'. Nel 2015 MGM ha acquistato i diritti per l'adattamento cinematografico, la regista sarà Madonna.
 

elesupertramp

Active member
Il 12 settembre uscirà nelle sale Sulla mia pelle, il racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi (interpretato da Alessandro Borghi) e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia, in particolar modo quella di sua sorella Ilaria (interpretata da Jasmine Trinca).
 
Alto