Fawkes
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Che bello... Per l'anno prossimo avvertimi che tiro su le altre tipe e veniamo tutte dal tuo amico ;)
    Che schifo oggi il rientro: non molto tempo fa avevo una t-shirt con la scritta "I don't like Monday", oggi avrei davvero voluto metterla... :mrgreen:
    Adesso fino all'Immacolata (e ci va bene che a Milano c'è la festa di Sant'Ambrogio!) niente più ponti... Uffa... :(
    Allora eri truccato da membro dei Kiss! :mrgreen::mrgreen:
    Mi sa che è stata molto più originale e divertente la serata nella casa in campagna! Ma quanti eravate? E vi siete fatti una bella indigestione di film horror?
    E poi hai ragione, una voce sepolcrale è d'obbligo ad Halloween! :mrgreen:
    No no serata in maschera! Io ero vestita da piratessa con tanto di bandana in testa: ho visto uno vestito da Jack Sparrow, ma non sapeva proprio muoversi come il mitico Johnny Depp! Un'altra mia amica doveva vestirsi anche lei da piratessa, ma di fatto non era vestita da niente... Invece la mia migliore amica era conciata da pipistrello (orribile costume, era trashissimo... Ma naturalmente non gliel'ho detto!) ed un'altra invece da strega (che poca fantasia! però era carinissima). Un'altra mia amica invece era vestita da battona con un abitino in lattex nero lucido e gli stivaloni altissimi col tacco e pure la tasca per infilarci il frustino (ma se li è tolti dopo due secondi perché le facevano male). Invece la nostra amica russa ninfomane, a cui sarebbe andato anche bene il costume di quell'altra, non aveva neppure perso tempo a travestirsi... Infatti si è aggirata per le piste come un'anima in pena fino alle 3 in cerca di qualcuno da vampirizzare, ma senza successo :mrgreen:
    Mentre eravamo fuori dal locale ad aspettare queste due ragazze, si sono avvicinati dei tipi "in borghese" che avranno avuto la nostra età e ci hanno chiesto come si arrivasse all'Holliwood: noi gli abbiamo dato le indicazioni, ma dato che l'Holliwood alla fine era un po' lontano, gli abbiamo detto: "Cmq se cercate qualcosa di un po' fighetto, qui di fianco c'è il DeSade, oppure là avanti il..." allora uno di questi ci ha interrotto e ci ha chiesto tutto serio: "oh ma... in pratica... dov'è che si trova un po' di figa???" "E LO CHIEDI A NOI?!" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Poi verso le 2 e mezza li abbiamo trovati lì al locale, perché all'Holliwood non li avevano nemmeno fatti entrare :mrgreen::mrgreen: Gli faccio "Ma di dove siete?" "Di Lecco" Ecco questo spiega tutto... :mrgreen::mrgreen: Uno addirittura aveva solo 16 anni!!
    Cmq non ero mai stata in quel locale, era enorme! C'era un sacco di gente... Solo che non ho potuto ballare tanto sulla pista rock perché le mie amiche avevano paura dei tipi che pogavano. Solo che dopo un po' ci si rompe a ballare la commerciale... :( Allora mi sono messa a guardare i cubisti/e che ballavano mezzi nudi/e su un palco enorme: un ragazzo vestito da satiro con corna e slip di pelliccia si contorceva tutto ballando su degli stivali tacco 12, mentre delle ragazze zombie si dimenavano a petto nudo tutte cosparse di calce e salsa di pomodoro: che roba assurda!
    Eppure dopo un po' arriva sempre un momento in cui ti fermi, ti guardi intorno e dici a te stessa: "Ma tu non ti stai divertendo davvero! Hai perso tempo a prepararti, sei venuta fino a qua dalla tua cittadina di provincia, hai speso tutti 'sti soldi per niente, per fare quattro salti sotto delle luci fastidiose, stretta in una massa di corpi sudaticci e in mezzo a musica assordante: tu non hai bisogno di tutto questo, cosa ci fai qui???" Lì è stato un po' brutto, ma alla fine è stata davvero una bella serata.
    Tu invece? Ti sei dato anche tu alla pazza gioia? :mrgreen::mrgreen:
    Che tristezza...:(
    Noi invece andremo avanti come sempre, visto che 3/4 della popolazione studentesca del Pasolini è completamente acefala...
    Meno male che questo weekend è festa!! Stasera finalmente esco con le amiche: ci facciamo la nottata a ballare! è da Cambridge che non passo una serata fuori!!!
    Grandissimi i vostri prof.! Che poi hanno anche ragione, visto che la "Mery Star" ha praticamente definito gli insegnanti meridionali un branco di incompetenti, salvo poi andarsene da Brescia a Reggio Calabria (piuttosto che Catanzaro) per sostenere l'esame per l'abilitazione alla pratica da avvocato. Ma va' un po' 'sta str***a...
    bravo! avrei voluto andare anche io a manifestare con le mie compagne ed invece ho dovuto passare la mattinata in reparto di maxillo-facciale per niente... che rabbia!
    Speriamo che organizzino altri scioperi, è inammissibile che io mi sia già persa tutte le manifestazioni (tranne quelle abusive :mrgreen:)
    Ma sei andato con la tua scuola o da solo?
    Oggi appena arrivata sulla piazza della stazione a Lambrate ho visto alcune auto della polizia parcheggiate ed uno squadrone di carabinieri in tenuta anti-sommossa venirmi incontro: ma non volevano me, bensì entrare in stazione. Infatti una manciata di studenti ha occupato i binari della stazione FS e i treni erano tutti bloccati. Non ti dico i pendolari com'erano inca... è giunta anche la notizia che ci sono stati scontri in centro.
    è passato il decreto Gelmini al Senato, com'era prevedibile, ed oggi è un casino unico.
    Mentre prendevo il tè con mia madre l'ho osservata e mi è sembrata invecchiata di colpo. Che Paese è uno che sacrifica così il futuro delle giovani generazioni?
    Mi sa che anche stanotte non dormirò... :mrgreen:
    Fa piacere trovare un altro paranoico :)
    Non ti preoccupare, ormai siamo la versione platonica di "C'è posta per te" (il film con Meg Ryan e Tom Hanks, non il programma della De Filippi!:mrgreen:), quindi le confidenze non sono un problema :)
    Sai quando il tuo cervello, che ha funzionato a pieno regime tutto il giorno, non riesce più a smettere, neanche quando arriva la notte? Non riesco a smettere di pensare alla scuola e alle lezioni, a che cosa ho fatto durante la giornata e a che cosa devo fare il giorno dopo, con la brutta sensazione di aver sempre dimenticato qualcosa.
    Poi è il momento della piscina: ripenso al mio corso di nuoto e alla gente che lo frequenta, penso al lavoro da bagnina, al corso da istruttore... ho conosciuto un ragazzo al corso istruttori, che mi ha colpita non appena ci siamo guardati e la cosa mi mette un po' di inquietudine.
    Poi ripenso alle persone che incontro, o semplicemente faccio sogni ad occhi aperti e cerco di escogitare modi per farli diventare realtà, rifletto sulle cose che ho letto o sentito per strada o alla tv, cose di questo genere, insomma.
    Oltretutto quest'anno dovrò subire un intervento al viso (terza classe scheletrica con ipercondilo da una parte), ma non so ancora quando. Il pensiero della lunga e dolorosa convalescenza che mi aspetta mi mette un po' d'ansia, visto che questo è anche l'anno della maturità!
    Forse sono un tantino stressata, che dici? :mrgreen:
    vita sentimentale? oh mio dio un altro... Mi chiedo come mai tutti i miei amici debbano sempre vivere storie incasinate... Giusto oggi la mia compagna di banco era in crisi per un ragazzo :( Non ti chiederò di cosa si tratta, a meno che tu non voglia parlarne :)
    Io tutto bene, ho tanta voglia di dormire! Solo che con tutti i pensieri e le preoccupazioni che mi frullano in testa la sera non mi addormento mai prima delle 11 e mezza. Va beh, come diceva sempre il mio prete, "ti riposerai da morta!" :mrgreen:
    Chiamiamolo piuttosto "sublime" o "orrore dilettevole"... ;)
    è da un po' che non te lo chiedo: come stai? :D
    Mmmh :cry: London eye....ci volevo salire ma il giorno era davvero troppo nuvoloso (guarda caso eravamo a Londra, non potevo aspettarmi certo una bella giornata!!) e così una mia amica londinese mi ha detto che era inutile salirci xkè il giorno non si sarebbe visto niente da lassù!!! :-(
    Però cavolo dai....15 sterline per un giro!!!!!
    Davvero cara come città...2 sterline e 50 per metà panino, 1 sterlina per una mini bottiglietta d acqua??? :OO
    Cmq sempre una bellissima città!!! :mrgreen:
    Triste come nel monologo che Lucia fa nei Promessi Sposi quando abbandona i monti del lago di Como per andare a Monza? :mrgreen:
    Sarà che io ho sempre vissuto in pianura, però trovo che certi paesaggi di campagna siano incredibilmente poetici: soprattutto in questa stagione, con la nebbiolina che al mattino sale da fossi... Stamattina presto sono andata a scuola in macchina: non c'era nessuno, mi sembrava di essere in una pubblicità :mrgreen:
    Beh gli alcolici i minorenni li trovano anche qui, ma andare in motorino durante la brutta stagione può non essere sempre confortevole :)
    Davvero lì non esiste la pioggia? Neanche la nebbia?
    sì però puoi prendere la patente, firmarti le giustificazioni a scuola, acquistare alcolici, firmare contratti...
    Io ho la sfortuna di compiere gli anni in pieno inverno e il giorno del mio diciottesimo qua a Milano è venuto giù mezzo metro di neve: però è stato bello perché siamo andati tutti a pattinare sul ghiaccio!
    Che bello! Potrai fare tantissime cose in modo legale... :mrgreen:
    Hai già deciso che organizzare per festeggiare?
    Sapessi qui! Qui il dialetto siamo in pochi a conoscerlo e soprattutto nessuno di noi parla un dialetto comune, visto che ogni quartiere aveva il suo...
    Da noi ormai c'è uno slang fatto di "cioé", di "ohi", di "oh", di "bella!" e naturalmente un sacco di imprecazioni volgari! :mrgreen:
    Oh ma tra poco non fai i 18??
    Grandi i Red Hot! Di Andy McKee invece non credo di aver mai sentito nulla, mi devo aggiornare :mrgreen: E la noise cos'è, tipo hardcore?
    Cmq che fortuna saper suonare! Da bambina avevo iniziato anch'io a studiare chitarra per via di mia zia che suona da anni, ma ho smesso dopo poco: tutti quegli esercizi mi mandavano in bestia, volevo essere bravissima subito! :mrgreen::mrgreen:
    Più che la chitarra, adesso mi piacerebbe tanto saper suonare il pianoforte; uno dei miei grandi rimpianti è infatti quello di non aver mai imparato. Mio padre mi ha detto che volendo sarei ancora in tempo, ma mi sa che in un anno riuscirei appena ad imparare a muovere la sinistra indipendentemente da quello che sta suonando la destra :(
    Ma senti, c'è qualcosa che non sai fare?? Mi sa che qui il vero "spacchiuso" (si dice così giusto?) sei tu! :mrgreen::mrgreen:
    Sì, i Dire straits! Avevano un sound tutto loro, molte loro canzoni mi piacciono! Per me "Lady writer" è la colonna sonora di Cambridge, non so perché :mrgreen:
    Qualche anno fa ho avuto una "fase Queen", ascoltavo solo loro... Freddy Mercury era una delle più belle voci nella storia della musica, "The show must go on" e "Somebody to love" mi emozionano ancora tantissimo :( Una volta ho fatto un'infinita discussione sui Queen con un mio amico che adora il glam rock (quindi anni '80): lui sosteneva che fossero terribilmente anni '70, mentre io continuavo a dirgli " Ma se l'hanno inventato loro il glam! Sono anni '80!". Alla fine abbiamo dovuto ammettere che erano un gruppo di transizione, anche se la cosa ancora non mi convince del tutto :mrgreen::mrgreen:
    Tu invece cosa ascolti abitualmente?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto