Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Lu, prossimamente leggerò Il partigiano J. (ho letto che l'hai comprato da poco), ti avviserò, così se vorrai unirti a me e handel per un mg mi farà piacere.
La prima volta che lessi " Le notti bianche" era estate, all'ombra di un bell'albero con il mio bel cane,che si chiamava Briciola disteso accanto a me.Lo lessi in due giorni e mi lasciò delle belle senzazioni. In Italia ripetevo questo rito ad ogni inizio ferie. Mi hai chiesto per ben 3 volte che libro sto leggendo e io ti ho già risposto altre 3 volte.
Che ti succede? Hai visto l'ultima sfilata di Victoria's Secret, con Adriana Lima che ti ha annebbiato la memoria ?
Ci diamo al romanticismo leggendo " Le notti bianche" di Dostoevskij ?
Era il mio libro estivo: all'inizio di ogni estate iniziavo rileggendo propio questo libro, poi procedevo con i libri che non avevo mai letto.
Buona lettura Lu ! :wink:
Ci diamo al romanticismo leggendo " Le notti bianche" di Dostoevskij ?
Era il mio libro estivo: all'inizio di ogni estate iniziavo rileggendo propio questo libro, poi procedevo con i libri che non avevo mai letto.
Buona lettura Lu ! :wink:
Si lo so, mi ero un pò preoccupata per la tua partenza.
Sai come fanno le chioccie con i loro pulcini. Tendo ad essere iper-protettiva nei confronti dei miei amici.Anche quelli virtuali a quanto sembra.Esagerata!
Ciao artista, ti chiamerò così ora visto I tuoi molteplici interessi. Allora questa connessione é arrivata o no? Devi tornare un pò più spesso tra noi caro Lu.Ci conto eh!TUNZZZ
Ciao Lu !! Come stai ? Io bene,ho trascorso un mesetto nella capitale dove la connessione mobile,te la puoi solo sognare. Città strana Tehran: ogni volta che ci torno non é mai uguale al mese precedente.Qui tutto cambia a ritmo velocissimo.Se la connessione mi rimane ti scrivo in MP. A presto.
M
maredentro78
Sei sempre molto gentile!!Grazie!!!!carol
M
maredentro78
Grazie Apart,come sempre(gli acquerelli) mi servono per riprendermi uno spazio mio e di calma,lontano da delusioni e ansie!!un bacion Carol
Direi che l'ambientazione è molto simile. Alla fine l'epoca è più o meno la stessa ( immagino stesse atmosfere e stessi volti ).
Sia in questo racconto e in alcuni di Simenon si parla di certi personaggi che ( prendo a prestito dai versi di una canzone del mio illustre concittadino ) :
"se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo.".
Saluti e buon fine settimana
Ciao !
ho visto che hai letto il racconto di Roth
p.s. mi diverte pensare che mentre il povero Andreas cerca saldare il suo debito con la piccola Thérèse, in quei paraggi si aggira Maigret intento nelle sue indagini ... chissà se si sono incrociati