malafi
Reaction score
820

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Vista la classifica problemi certamente ne abbiamo. Ieri abbiamo disputato un buon primo tempo ma non abbiamo segnato. Petagna, che è valido tecnicamente, non è "falco" d'area per la sua lentezza e, nonostante la mole, tende a giocare "fuori". Floccari ha 38 anni. L'unico centrocampista che può fare qualche gol è Kurtic. L'anno scorso qualche gol ce lo hanno regalato i difensori. La difesa però si sta, lentamente,"consolidando" (almeno così mi sembra). Speriamo bene....
    Sono d'accordo con te. Ho visto la partita del Bologna per televisione e ti devo dire che, soprattutto nel primo tempo, è il più bel calcio che ho visto quest'anno.
    Per quanto ci riguarda ho visto una buona Spal, soprattutto mentalmente, che ha meritato la vittoria, con la sorpresa di due esterni non programmati all'inizio (Reca e Strefezza?) che hanno dato grande respiro alla manovra.
    Ti rispondo solo ora perché sono appena tornato dal "Cilento". bei posti! Quest'anno per noi sarà durissima. Il nostro gioco era basato su due esterni con una grande corsa (Lazzari e Fares) che in un attimo rovesciavano il gioco sorprendendo gli avversari. Quest'anno mancano e non sono stati sostituiti adeguatamente. Petagna in attacco (che è più forte di quel che pensavo) non ha una spalla per dialogare. Se perdiamo la testa siamo già retrocessi. Se manteniamo la giusta direzione abbiamo almeno 50 probabilità su cento di salvarci.
    In effetti avete sbagliato gol in quantità industriale. il risultato doveva essere molto più netto. Quello che mi piace del Bologna è che gioca con quattro attaccanti (includo anche Soriano). Per quanto riguarda noi diciamo che è calcio d'Agosto....
    Siete proprio spietati! Non avete pietà per i deboli! Se il buon giorno si vede dal mattino sarà durissima per noi, quest'anno.
    Quando mi scrivi un messaggio lo devo fare sul mio profilo! (non starai mica diventando vecchio?) La SPAL ha disputato una grande partita con l'Atalanta, squadra fortissima,soprattutto atleticamente, ma se vuoi portare a casa qualche punto qualche volta bisogna essere pratici. All' ingresso di Muriel bisognava rispondere con l'ingresso di un marcatore. Questo giocatore ha ribaltato la partita. Credo proprio che Gasperini lo utilizzerà spesso come primo cambio.
    per quanto riguarda voi credo proprio che la presenza improvvisa di Mihailovic sia stato un fattore emotivo fortissimo che ha condizionato in negativo i giocatori. 1 a 0 undici contro dieci a Verona si doveva vincere. Aspettiamo venerdì.
    Eccoci.
    Noi partiti molto male, sembrava il Bologna di Inzaghi! Speriamo che Sinisa si riprenda, prima di tutto per lui e poi anche per il Bologna. Strana questa gestione della presenza di Miha senza che ne fossero stati avvertiti i giocatori: non sarà stato un contraccolpo troppo forte?
    Non ho visto Spal Atalanta: che mi dici al riguardo?
    Inizio in salita. Soprattutto per voi che se anche, come tutti auspichiamo, ogni cosa si risolve al meglio, qualche problematica la potrebbe causare. Anche per noi, con lo stadio sotto sequestro e la conseguente sospensione della campagna abbonamenti a tre settimane dall'inizio dei giochi non è il massimo.
    Hai finito di vedere Mentre ero via? Io sì, qualche giorno fa, ma sono rimasta abbastanza delusa perché avevo previsto (quasi) tutto. Appena riesco magari commento nel 3d.
    Al momento sto seguendo solo Le regole, a me continua a piacere, però non ho tempo per le altre che seguivo pure su Infinity.
    Può darsi. Sono curioso di vedere il valzer degli allenatori di cui tutti parlano. Prima di rifiutare una piazza come Bologna, l'ideale per un allenatore sotto molti punti di vista, bisognerebbe però pensarci bene.
    Complimenti! Allora ricomincerete da Mihajlovich. La SPAL non ha un gioco "bello" da vedersi, ma estremamente efficace ed organizzato. Non so però se l'allenatore resterà, anche se ha ottenuto risultati forse superiori al valore della rosa a disposizione. Qualche critica del Presidente, in momenti difficili, certamente non l'ha gradita.
    Certo l'Empoli fa arrabbiare, ma, visto il calendario, anche un pareggio tra Bologna e Parma (se le cose non andassero per il giusto verso), potrebbe essere molto utile.
    Sì, rispetto al campionato inglese, dove giocano i migliori calciatori, il nostro campionato è di livello nettamente inferiore. Purtuttavia resto un estimatore dei calciatori italiani e credo che presto torneranno a far sentire la propria voce.
    A noi italiani il bel gioco che abbiamo potuto ammirare, in grande quantità, nella seconda fase della Champions League interessa, generalmente, ben poco.
    A noi preme esclusivamente che la nostra squadra quando gioca faccia i tre punti, in qualsiasi modo. Ho visto i tifosi del Liverpool, a Barcellona, prima cantare per tutta la partita e poi applaudire i propri giocatori dopo un sconfitta per 3 a 0. Da noi non accadrà mai.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto