MonicaSo
Well-known member
Mah, ho provato ieri sera ma direi che non sono capace. Pazienza. Grazie comunque per le informazioniSì, basta selezionare da inglese a italiano.
Mah, ho provato ieri sera ma direi che non sono capace. Pazienza. Grazie comunque per le informazioniSì, basta selezionare da inglese a italiano.
Se vuoi passarmelo per email te lo traduco.Mah, ho provato ieri sera ma direi che non sono capace. Pazienza. Grazie comunque per le informazioni
Ho riprovato... e sono riuscita! Sono fiera di me (il fatto era che provavo con il cellulare e riuscivo a tradurre solo il 30% del documento. Dovevo usare il PC).Se vuoi passarmelo per email te lo traduco.
Percival Everett ha vinto il premio Pulitzer 2025 per il suo romanzo JamesHo finito Cancellazione di Percival Everett, dopo lo scherzetto di Telefono con questo titolo mi sono rappacificata con questo autore![]()
Valerie Perrin...non so se hai già letto qualcosa, a me i suoi libri sono piaciuti tutti (non ho letto Tatà), forse leggermente di più Cambiare l'acqua ai fiori e Tre.Avevo chiesto, se possibile, il n. 39
Scusa, mi ero persa il tuo post. Vedo che il numero te l'ha già dato Alessandra.Ho ultimato di Doris Lessing "sotto la pelle" E' una autobiografia a 360 gradi, ma è molto riduttivo ritenerla una biografia.
E' un grande testo di una grandissima mente.
Vorrei il N. 39
Martin Amis lo prendo io. Leggerò La freccia del tempo.Io ho Amis e Stein ma al momento non mi attirano. Mica li vuole qualcuno?
Di che? Mica sono io VeraIo abbandono Vera Buck, scusa ale!