Io devo dire la verità...mi vergogno un pò però! Ho letto qualche anno fa solo la prima parte di Mucchio d'ossa e l'ho trovato un pò noioso a dire il vero. A casa ho tanti di quei libri di King...mi piacerebbe molto leggerli, anche perchè le trame sono intrigantissime e amo da sempre il genere horror, sono un'appassionata. Voglio comunque iniziare riprendendo in mano quel libro, che dev'essere sicuramente molto bello... Penso siano state le troppe descrizioni e i mille esempi a farmelo risultare un pò noioso e quasi impossibile da proseguire... :?
Pensa che King in prima stesura aveva inserito anche delle pagine col protagonista che si dava da fare nel sociale. A quanto pare la moglie (sua reader d'eccellenza) lo ha convinto a toglierle. Cmq procede veramente a rilento, si riprende alla fine ma King, secondo me, punta troppo sullo scabroso per recuperare.
La storia di Lisey, pure, mi è rimasta indigesta.
The cell non sono riuscita proprio a finirlo come pure gli ultimi volumi della serie
La torre nera dove emerge sempre più chiaramente che non sapeva proprio dove andare a parare. Insomma, il maestro ha perso parecchio smalto strada facendo, aveva fatto bene a ritirarsi!