Ondine
Reaction score
2,255

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    mi è piaciuto sapere tuo tramite della Piovano e di Pavese. Non sapevo nulla di questa cosa. Lei la conosco perché moglie di Ettore Sottsass, noto designer che io conosco perché appassionata di design. Di lui ho letto una bella biografia; lasciò Fernanda dopo anni di unione per un'altra giovane donna. Se Fernanda avesse accettato Pavese avrebbero avuto una unione bellissima loro due a mio avviso.
    Un saluto:wink:
    Ciao Ondine! Ti ringrazio molto per l'invito, ma purtroppo devo dirti di no. In questo periodo non ce la faccio: ho - come sempre - troppe cose in attesa e un po' di scadenze letterarie imminenti (tra rubriche e collaborazioni con blog), quindi non riuscirei a leggerlo ora. Peraltro ho dato un'occhiata veloce e non ho trovato il libro che mi citi, anche se me lo segno e mi riservo di cercare meglio.
    ciao Ondine, te lo consiglio perché è veramente molto bello. Ci sono talmente tante letture condivise che anche io non riesco a stare dietro a tutte.
    La psicologia mi appassiona, ho anche scelto di laurearmi con una tesi di argomento psicoanalitico, quindi sono molto ben predisposta nei confronti dell'argomento di questo libro! ;)
    Poi scopriremo insieme se la nostra aspettativa verrà confermata o no... chissà? Da domani lo scopriremo
    Ciao, ti ringrazio per l'invito ma oggi dovrei iniziare un altro filo in GdL :mrgreen: (per la serie delle coincidenze letterarie :wink:), si tratta del libro di Paolo Rumiz, Il filo infinito, che ho in audiolibro. In più avevo già in lettura un paio di libri.
    Ciao, Ondine, il libro mi è stato consegnato perciò possiamo iniziare a leggerlo quando vuoi. Io sto finendo una lettura ma penso che per domani sera o martedì al massimo avrò finito.
    Fammi sapere quando vuoi partire.
    Intanto iserisco sul 3d dei minigruppi la nostra intenzione di leggere questo libro, magari qualcu o è interessato. Ciao
    ciao Ondine,
    mi fa piacere sia capitata a te. Io non l'ho letto ma molti me ne hanno parlato bene e così l'ho inserita per poter la poi leggere se mi capitava o a seguito di a qualcuno come è capitata a te. Credo che il titolo che hai scelto sia il suo più bello a detta dei più...
    Guarda.. Ti posso dire che essere accostato a Celine mi ha mandato in brodo di giuggiole... Come dire a un bambino... Sembri ronaldo... Poi finisce che ci crede e va giù di pirla... Tipo che ammazza I genitori nel sonno.. Devo ricominciare a scrivere altrimenti impazzisco.. Ma siccome impazzisco non scrivo.. E nemmeno leggo più.. Tu come stai?
    Ho letto l'intervista doppia. Sono come il dottor Destouches in effetti. In tutto, tranne per quel che riguarda le capacità scrittore, ovviamente :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto