Anche io non lo leggo da un bel po' di tempo.... tranquilla Mine..... lo sai com'è con il doc, poi il racconto ti prendeIo è da qualche anno che non lo leggo, chissà quanti ne ha sfornati finora. Vado a controllare quale è stato l'ultimo. Ho difficoltà a commentare i GdL ma credo che con lui posso fare eccezione, tanto non dovrebbero essere commenti complicati e magari mi scappa pure una risata, che di questi tempi ne ho proprio bisogno.
Però sto leggendo davvero poco e lentamente, se mi promettete di andare piano ci sto. Casomai potete affiancargli un altro.
Sicuramente troveremo un libro che metta d'accordo tutti...... ne ha sfornati un bel po'In base a che libro sceglierete potrei farvi compagnia
Per me va bene!Vogliamo provare con quello che Minerva ha già?
è proprio il secondo dell'elenco... poi se ci prendiamo gusto possiamo continuare
noooo mi dispiace.....Ragazze, dovete scusarmi ma la mia situazione familiare si è complicata ulteriormente perciò non riuscirei a starvi dietro né con il ritmo di lettura né coi commenti. Mi piacerebbe distrarmi ma allo stesso tempo sapere di dover leggere per un GdL mi mette ansia. Speravo di farcela, sarà per la prossima volta. Perciò decidete liberamente. Io comunque vi seguirò.
È una storia vera?
Nel tempo questo libro diventerà una risorsa per non dimenticare mai il passato.
C'e' qualche persona interessata a leggerlo con me.
L'artista della fuga di Jonathan Freedland.
Scrive Yuval Noah Harari
"Un libro acuto e straziante
che si interroga su temi universali,
tra cui il potere dell'informazione
e della disinformazione:è possibile
fermare un genocidio dicendo la verità?"